Che tempo che fa sul Nove, ecco perché non verrà più trasmesso

Condividi

Il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, non verrà più trasmesso sul canale Nove. Ma per quale motivo?

Fabio Fazio

Fabio Fazio- Spetteguless.it

Fabio Fazio non sarà più alla guida di Che tempo che fa. Questa è la notizia che sta facendo il giro del web in cui è possibile leggere che durante le prossime settimane il canale di Discovery non accoglierà più il format. Ma che cosa è successo? Per quale motivo Che tempo che fa non verrà più trasmesso? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Che tempo che fa sul Nove, ecco perché Fabio Fazio non andrà in onda sul Nove durante le prossime settimane

Che tempo che fa è pronto a prendersi una pausa estiva anche se il conduttore è già al lavoro sulla prossima stagione. Ed è per questo motivo che nelle prossime settimane il programma di Fabio Fazio non verrà trasmesso più sul Nove.

In ogni caso i telespettatori dovranno mettersi l’anima in pace in quanto dovranno aspettare un po’ di tempo prima che il programma ritorni sul canale di Discovery. È stato domenica 12 maggio il giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata di Che tempo che fa, lasciando così un buco nel palinsesto televisivo durante le serate domenicali.

E’ bene però sapere che si tratta sia di una pausa che di un momento di riflessione per preparare la prossima stagione la quale sarà altrettanto interessante e piena di ospiti importanti come quella che è appena stata trasmessa.

Fazio e Littizzetto

Fazio e Littizzetto- Spetteguless.it

Domenica 19 maggio il programma è stato trasmesso nella sua versione “Best of” proprio per rivivere insieme ai telespettatori i momenti più importanti che hanno visto proprio Fabio Fazio come protagonisti. A differenza di ciò che si credeva, la prima stagione trasmessa sul Nove è andata ben oltre ogni aspettativa.

Dopo essere passata dalla Rai al Nove, Fazio è stato in grado di dimostrare ancora una volta la sua capacità di coinvolgere e attirare gli spettatori senza tener conto della rete in cui si trova.
Il pubblico ha risposto in maniera positiva andando a confermare un ottimo risultato da un punto di vista degli ascolti.

La puntata trasmessa domenica 19 maggio ha visto le storie di personaggi molto importanti come Chiara Ferragni la quale ha avuto la possibilità di essere ospitata a seguito del pandoro gate anche se non sono mancate numerose critiche a quelle domande descritte come troppo morbide. Un’unione di servizi in cui è stato riproposto anche quello con Ursula von der Leyen e Tom Hanks.

È stata mandata in onda anche l’intervista a Gino Cecchettin, il papà di Giulia Cecchettin ragazza che ha perso la vita tra le mani dell’ex fidanzato Turetta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy