“Vi svelerò una cosa che mi rende estremamente triste…” L’ultima confessione di Angelina Mango

Condividi

Angelina Mango ha voluto condividere con tutti i suoi followers una scoperta molto triste che ha appena fatto. Ecco la confessione dell’artista.

Vincitrice Sanremo 2024

Vincitrice Sanremo 2024- Spetteguless.it

Reduce dalla sua esperienza all’Eurovision song contest del 2024 e dall’esibizione a Radio Italia live il concerto, Angelina Mango ha condiviso con i suoi followers una scoperta appena fatta, un qualcosa che la porta ad essere molto triste. La cantante de La noia ha voluto quindi condividere ciò che la preoccupa, incredula del fatto che non si era mai accorta di tutto ciò. Ma vediamo insieme di cosa si tratta nel testo che segue.

La confessione di Angelina Mango, ecco cosa la preoccupa

Tra poche ore Angelina Mango avrà la possibilità di andare ed esibirsi in quello studio in cui tutto ha avuto inizio. Sarà proprio lei infatti la super ospite dell’ultima puntata del talent show di Canale 5, Amici. un’occasione perfetta per la celebre cantante di rivivere le stesse emozioni di un anno fa e di far vedere ai sei finalisti in gara cosa è possibile fare con molto impegno e un duro lavoro.

Ricordiamo infatti he la celebre artista che ha trionfato sul palco dell’Ariston, prima di esibirsi di fronte ad Amadeus e a milioni di telespettatori, ha avuto la possibilità di perfezionare la sua tecnica proprio nella scuola di Maria de Filippi.

Molto probabilmente è proprio per via di questa serata evento che l’artista si sta preparando al meglio, optando anche per un cambio di look. Nel video condiviso da lei stessa su Tik Tok ha così raccontato di aver voluto fare una sorta di rivoluzione e di aver acquistato una maschera semipermanente per i capelli coloro cioccolato.

 

@angelinamango__paranoia epocale♬ suono originale – angelinamango__

Quello che per lei sembrava essere un vero e proprio cambio di stile, per molti è passato inosservato. Infatti è stata lei stessa ad aver ammesso che, dopo aver acquistato una maschera color castano, si è trovata di fronte a circa 40 persone nessuna delle quali hanno notato il cambiamento. E da lì la triste rivelazione “Sono qui perché vorrei affrontare un discorso e parlarvi di una cosa che mi rende infinitamente triste. Ho appena scoperto che io non sono bionda”.

Insomma, il fatto che nessuno si è accorto di tale cambiamento, la porta a credere che nessuno l’ha mai vista come una ragazza bionda, cosa di cui lei è convinta da tutta una vita.
Chissà se adesso che ha postato questo video in rete qualcuno inizierà a notare la differenza e farà in modo che Angelina Mango possa ricredersi sulle parole appena pronunciate e ritornare così alla convinzione che i suoi capelli naturali sono color biondo oro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy