Massimo Giletti , la dichiarazione d’amore inattesa: “Si, io innamorata di lui”. Il nome di lei è clamoroso…

Condividi

Arriva finalmente la conferma della storia d’amore con Massimo Giletti dopo tante indiscrezioni. A parlare è proprio la diretta interessata, che ha finalmente svelato tutto ciò che è successo con il conduttore televisivo, da poco ritornato in RAI dopo gli anni passati a La7.

giletti tv

Massimo Giletti durante una diretta tv – Spetteguless.it

Il conduttore televisivo è da anni uno dei volti più conosciuti dal pubblico a casa, e negli anni 90 e 2000 è stato ritenuto uno del sex symbol del piccolo schermo. In quel periodo si è parlato molto approfonditamente della sua vita privata, e il suo nome è stato associato a quello di numerose donne dello spettacolo. Per anni si è parlato con insistenza di un flirt tra il conduttore e una personalità della scena pubblica molto nota, ma finora non c’erano state conferme. Ora, però, a confermare la storia d’amore è stata proprio lei.

62 anni, nato a Torino, Massimo Giletti proviene da una famiglia di industriali tessili, e oggi oltre a occuparsi di giornalismo e conduzione TV, e anche presidente dell’azienda di famiglia. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza con lode, inizia la gavetta nel giornalismo, cominciando a collaborare nel 1988 con Mixer di Giovanni Minoli. Dopo essersi trasferito a Roma, dal 1994 passa alla conduzione, presentando Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

Sono gli anni per lui di maggior successo, anche se sarà il decennio successivo a consacrarlo definitivamente come volto di punta Rai grazie alla conduzione di L’Arena, inizialmente segmento di Domenica in, ai tempi già condotta da Mara Venier, e in seguito diventata trasmissione a sé stante. Dopo essere passato a La7 nel 2017, all’inizio dell’autunno 2023 viene ufficializzato il suo ritorno a viale Mazzini.

Massimo Giletti, confermata la relazione d’amore: parla la diretta interessata

Benché molto riservato sulla sua vita privata il giornalista è stato spesso associato ad alcune tra le donne più belle dello showbiz e non solo. Dopo essere stato fidanzato per qualche tempo con Antonella Clerici durante gli anni 90, Massimo si è legato a Angela Tuccia e per anni si è mormorato che abbia avuto un rapporto sentimentale con l’eurodeputata Alessandra Moretti. Finora non c’erano mai state conferme, ma qualche tempo fa proprio la politica ha ammesso tutto. giletti e moretti

Il bacio tra Alessandra Moretti e Massimo Giletti (credit @chimagazine) – Spetteguless.it“Con Massimo Giletti ho avuto una storia d’amore importante e sincera, ma anche tormentata. Si parlava più di me e di Giletti che delle mie battaglie politiche e questo non mi andava troppo a genio: avrei preferito finire sui giornali per altre cose” ha dichiarato al Corriere della Sera Moretti, europarlamentare per Socialisti & Democratici. I primi a paparazzare la coppia, e quindi ufficializzare il loro rapporto, furono nel 2014 i fotografi di Chi Magazine, che riuscirono a immortalare un loro bacio.

Purtroppo, tra loro le cose non funzionarono del tutto, anche in parte a causa della figlia di lei, Margherita, legatissima al padre e che poco sopportava la presenza del nuovo compagno: “Il vero osso duro è stato a mia figlia Margherita. Presidiava il ruolo del suo papà, Massimo Giletti la chiamava ‘la ienetta’”. Oggi, dopo 10 anni, rimane il ricordo di una appassionata storia d’amore e entrambi sono andati avanti, con il giornalista che ha ammesso di avere da 10 anni a questa parte una donna nel cuore, sebbene continui a dichiararsi single.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy