Decisamente molto accesa sarà la puntata di oggi lunedì 20 maggio di Un posto al sole. Protagonista sarà un’accesa lite tra Roberto e Raffaele. Ecco cosa accadrà.
Un’altra settimana è appena iniziata e con essa si dà il via ad altre puntate della celebre soap Un posto al sole. Una serie che tutte le sere, dal lunedì al venerdì, tiene incollati milioni di telespettatori. Ma cosa accadrà oggi? Attraverso le anticipazioni della soap Un posto al sole veniamo a conoscenza del fatto che Roberto e Raffaele litigheranno talmente tanto al punto da arrivare addirittura alle mani. Sembrerebbe però che le conseguenze di questa puntata siano molto pericolose per il Giordano stesso. Ma vediamo insieme tutto ciò che ci aspetta durante la puntata di oggi.
Furibonda lite tra Roberto e Raffaele, ecco cosa accadrà oggi
Durante la puntata di oggi di Un posto al sole assisteremo ad una lite furibonda tra Raffaele e Roberto. Sembra infatti che a Palazzo Palladini la tensione raggiungerà livelli altissimi. E così questa sera, dalle 20:50 su Rai 3 assisteremo ad una vera e propria esplosione proprio perché i due non riescono più a tenere sotto controllo quell’ira che da tempo cercavano di sopprimere.
Infatti già da un po’ di tempo a questa parte erano sempre più frequenti i battibecchi che li vedeva come protagonista i quali si evolveranno verso una vera e propria rissa anche se ad avere la peggio sarà proprio il Giordano.
Il portiere infatti dovrà sia calmarsi che tenere gli occhi aperti in quanto Ferri ha intenzione di vendicarsi. Quindi, per sapere in che modo muoversi, il padre di Diego chiederà prima consiglio al figlio e in seguito a Renato. Damiano intanto, dopo essersi trovato di fronte ad un momento di tenerezza tra Eugenio e Viola prova a cercare la forza per evitare di dare peso a ciò che è accaduto. Sarà in grado a non far notare la sua preoccupazione e a mettere così a rischio la relazione con la Bruni?
Ma vediamo di scoprire qualche dettaglio in più riguardo alla rissa fra Roberto e Raffaele. Roberto sembra essere una vera e propria furia in quanto quella sfida che Ida gli ha lanciato l’ha fatto perdere il controllo. Non ha nessuna intenzione di farsi minacciare ne tantomeno di farsi mettere i bastoni fra le ruote.
Ed è per tale ragione che andrà a sfogare tutta la sua rabbia su Raffaele, uomo che da tempo lo sta stuzzicando. Se fino ad allora i due sono limitati a scontri verbali, adesso finiranno alle mani, andando a coinvolgere anche i coinquilini del palazzo.