Laura Pausini, che stile! La cantante sfoggia uno dei trend di stagione – FOTO

Condividi

Da molti anni sulla cresta dell’onda, Laura Pausini ha giocato durante la sua carriera innumerevoli volte con il suo look e oggi è più elegante e chic che mai. Di recente la superstar della musica italiana a sfoggiato uno dei capi trendy di questa stagione.

Pausini L

Servizio fotografico di Laura Pausini – Spetteguless.it

Sono lontani i tempi in cui Laura Pausini sfoggiava un improbabile carrè riccio asimmetrico nel corso del Festival di Sanremo 1993: oggi l’artista romagnola sfoggia un’immagine elegante e sofisticata, frutto di un lavoro attento e certosino da parte dei suoi stylist. Cinquant’anni compiuti pochi giorni fa, Laura è molto attenta al suo stile e lo dimostra il capo che di recente ha deciso di indossare.

Nata a Faenza nel 1974, Pausini è cresciuta a Solarolo, figlia di Fabrizio, cantante di piano bar che le ha trasmesso l’amore per le sette note. È proprio seguendo il padre e affiancandolo fin da ragazzina che la futura star fa gavetta, registrando anche i suoi primi demo. Dopo aver preso parte al concorso Sanremo famosi, l’anno successivo prende parte al Festival nella categoria Novità, trionfando grazie al pezzo La solitudine. Dopo pochi mesi pubblica il suo primo album, che solo in Italia riesce a superare le 400.000 copie. Da allora Laura non si è più fermata, mettendo a segno una hit dopo l’altra e vendendo più di 70 milioni di dischi in tutto il mondo, con ben 226 dischi di platino all’attivo.

Laura Pausini semplice e trendy: il look da copiare per essere comode e alla moda – FOTO

Il look dell’artista ha subito diversi cambiamenti, e da quello un po’ bon ton e semplice degli esordi è passato a quello raffinato e grintoso che tutti noi oggi conosciamo. Del resto, come noi donne ben sappiamo, spesso le mode ci influenzano e ci portano a sfoggiare stili che non sempre ci valorizzano. Ormai, però, Pausini sembra aver trovato la sua strada fashion, e oggi è ritenuta una delle cantanti più eleganti del panorama musicale italiano e internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

In diverse occasioni Laura ha indossato le creazioni dei più importanti stilisti italiani come Valentino, Armani e Dolce Gabbana, ma non disdegna anche capi più semplici e comodi, alla portata di tutti. Lo dimostra una recente immagine che la cantante ha pubblicato sui social, e che la immortala assieme alla figlia Paola: radiosa e sorridente, Laura posa sotto un albero di limone assieme alla bambina, in occasione della Festa della mamma. Indosso, una semplice felpa con la scritta amore in rosso e un paio di jeans wide leg, ovvero a gamba larga, tra le tendenze di questa primavera. Un capo alla portata di tutte e facile da indossare, in grado di nascondere eventuali difettucci e adatto per quasi tutte le occasioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy