Elettra Lamborghini ha condiviso su Tik Tok un video a dir poco sensazionale. E’ stata lei stessa a mostrarsi in difficoltà anche se poi è riuscita a trovare una soluzione da sola.
Elettra Lamborghini, nipote dell’imprenditore e Ferruccio Lamborghini, iniziò a fare la sua comparsa in pubblico nel momento in cui si esibisce in discoteche Lombarde. Nel 2015 mette piede per la prima volta nel piccolo schermo in quanto fu ospite del Chiambretti night. Partecipa in seguito a Riccanza, il docu reality di MTV. In seguito la vediamo posare anche per il calendario playboy e pubblicare Lamborghini RMX insieme a Guè Pequeno e Sfera Ebbasta. E Elettra Lamborghini riesce ad ottenere il successo anche in qualità di cantante, pubblicando il suo primo singolo da solista Pem Pem. Nelle ultime ore su Tik Tok la cantante ha condiviso un video in cui è alle prese con un problema a cui ha trovato una soluzione da sola. Vediamo insieme che cosa è stat in grado di fare.
Piercing alla lingua rotto, ecco come Elettra Lamborghini ha risolto
Elettra Lamborghini è una donna che ama stare al passo con i tempi. Ed è per questo motivo che sul suo corpo vi sono numerosi tatuaggi oltre che molti piercing, 42 in tutto. È proprio lei stessa ad aver condiviso con tutti un problema che proprio uno di questi piercing le ha causato. Stiamo parlando proprio di quello che l’artista si è fatta fare sulla lingua.
Ed è proprio quest’ultimo che le ha causato non pochi problemi. Infatti questo è ciò che ha rivelato ai suoi followers “Ho davvero un disagio: la pallina del piercing si è staccata. Ho provato a tirarlo fuori ma rimane incastrato”.
@elettralamborghini Tagg@ una tua amica piercer #trend #perte #pov #foryou #elettralamborghini #pati #neiperte #piercer #piercing #maestrideipov ♬ sonido original – Elettra Lamborghini
E così, armata di pinze, la quale lei stessa afferma di aver sterilizzato prima “dell’operazione“, cerca di prendere in mano la situazione e di risolvere tutto. Con un po’ di coraggio e con un pizzico di follia effettua quella manovra che un professionista avrebbe fatto se solo si sarebbe rivolta a lui.
E così la cantante ha cercato di risolvere il suo disagio e di disincastrare quel piercing rimasto bloccato nella lingua. Dopo aver cercato di risolvere la situazione con la pinzetta per le sopracciglia, ha optato così per una pinza più grande: “Adesso non mi giudicate, le ho appena sterilizzate – ha aggiunto Elettra Lamborgini nelle sue Instagram stories. Naturalmente se rimane incastrato andrò dal piercer ma lui farà la stessa cosa. Quindi chi fa da sé fa per tre”.
Dopo averci provato più e più volte, ecco che la cantante pubblica un altro video in cui rivela a tutti di essere riuscita nel suo intento e quindi di aver tolto quello il piercing rimasto incastrato nella lingua “Sono un genio, l’ho tolto”.