L’arrivo nella sua vita del piccolo Cesare ha completamente stravolto la quotidianità di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros è mamma del bimbo ormai da più di un anno e ora deve affrontare un nuovo ritardo: è in arrivo una nuova lieta novella?
Il 30 marzo 2023 Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il primo figlio frutto dell’amore con il compagno storico Goffredo, e da allora la sua vita è radicalmente cambiata. Cesare, questo è il nome del piccolo, ha stravolto la quotidianità non solo dei giovanissimi genitori ma anche dei nonni Michelle e Eros, impazziti dalla gioia e innamorati profondamente del loro primo nipotino.
La conduttrice svizzera non ha nascosto di provare un grande amore per il bimbo, e ha condiviso alcune foto assieme a Cesare anche sui suoi social, stando bene attenta, comunque, a non mostrarlo mai chiaramente, per salvaguardare la sua privacy. Lo stesso ha fatto anche mamma Aurora, che benché orgogliosissima del suo primogenito, ha dichiarato che non lo mostrerà mai sui social, per lo meno in volto, ben conscia di quanto possa essere pericoloso a volte il web.
Molto attiva proprio online, Ramazzotti Jr è una delle content creator più amate dagli utenti, e è sempre impegnata tra mille progetti che la coinvolgono, eppure, ora, pare proprio che dovrà prendere in considerazione più pause del solito dei social. Perché?
Aurora Ramazzotti, nuovo ritardo: c’entra il piccolo Cesare – FOTO
Questo ritardo, però, non ha nulla a che vedere con una nuova gravidanza di Aurora: l’influencer ha già il suo bel da fare con Cesare, che come tutti i bimbi tanto piccoli ha necessità che devono essere soddisfatte e inizia a incuriosirsi al mondo che lo circonda. Lo dimostra bene una recente Storia Instagram condivisa dalla madre, in cui lo si vede immortalato di nuca, mentre con le piccole dita si diverte a giocare con il computer della ragazza.
Peccato che Aurora ci lavori, proprio con il pc, e è per questo che ora alcuni dei suoi progetti siano in ritardo rispetto alla data di consegna originale. Ultimamente l’influencer si sta divertendo a analizzare i diversi segni zodiacali, e posta sulle sue Storie Instagram interpretazioni e significati relativi ai protagonisti dello zodiaco. Per “colpa” del suo piccolino, però, gli utenti social dovranno aspettare un po’ di più per poterle ammirare. Poco male, vedere un bimbo alle prese con la scoperta del mondo, è sicuramente qualcosa di più eccitante e interessante: l’oroscopo può aspettare qualche ora in più del solito per essere consultato, no?