Da tempo si parla di un ritorno in onda de I Cesaroni, fiction cult degli anni 2000 con protagonisti Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola. I fan della serie tv non vedono l’ora di rivedere sul piccolo schermo i loro beniamini, e ora un incontro tra due degli attori principali fa ben sperare.
Tra le fiction Mediaset più note troviamo sicuramente I Cesaroni, programma cult andato in onda negli anni 2000 e che ha portato al successo attori come Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont. Basata sul format spagnolo Los Serrano, la prima stagione è stata trasmessa su Canale 5 nel 2006 e ha subito ottenuto un enorme successo da parte del pubblico a casa, subito affezionatosi ai personaggi della serie, in particolare a Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola e la professoressa Lucia Liguori, a cui ha dato il volto Elena Sofia Ricci. La fiction segue le vicende di una famiglia allargata, composta da Giulio e Lucia, ex ai tempi del liceo che si ritrovano dopo anni e decidono di sposarsi, andando a vivere assieme ai rispettivi figli nella villina monofamiliare del ristoratore.
Ciò comporterà problemi e imprevisti a non finire, tra cui anche l’innamoramento a sorpresa tra i fratellastri Marco e Eva. Da molti mesi, ormai, si parla di un ritorno in TV per I Cesaroni, con una settima stagione in grado di dare una conclusione alle vicende della famiglia e Amendola in passato ha fatto intuire che ci potessero essere dei progetti in merito, ma al momento da parte di Mediaset tutto tace. Eppure, la reunion tra due degli attori più amati dagli spettatori, fa sognare i fan che sperano possa trattarsi di un ritorno anche professionale.
I Cesaroni tornano in onda o no? La foto dei due protagonisti fa sognare i fan
La storia d’amore tra Eva Cudicini e Marco Cesaroni ha fatto sognare moltissimi telespettatori, ma alla fine i due personaggi hanno deciso di separare le proprie strade, lasciando con l’amaro in bocca il pubblico. Ciò nonostante, poco dopo il maggiore dei Cesaroni ha trovato di nuovo la felicità accanto alla principessa Maya, con la quale è andato a convivere.
Di recente, i due loro interpreti, Nina Torrisi e Matteo Branciamore, hanno posato per una foto assieme, pubblicata dall’attrice sul suo profilo Instagram. Naturalmente ciò non è passato inosservato ai fan, che si sono subito chiesti se potesse essere un indizio sul prossimo ritorno della fiction su Canale 5. Per ora non c’è nulla di certo, ma visto il grande seguito che tuttora ha I Cesaroni, fossimo nei dirigenti Mediaset non ci penseremo due volte a far tornare la fiction immediatamente in onda.