Nonna Licia a Pomeriggio 5 su Carlo e Camilla: “non avrei mai rubato il marito ad un’altra”

Condividi

A Pomeriggio 5, l’influencer agée Nonna Licia dice la sua su Carlo e Camilla: lei non avrebbe “rubato il marito” a un’altra donna.

Carlo e Camilla.

Re Carlo e la Regina Camilla (spetteguless.it)

È il fenomeno del momento, Nonna Licia, 94 anni e una carriera da influencer iniziata per caso. Adesso, anche opinionista in TV: a Pomeriggio 5, la nonna triestina dice la sua sui reali d’Inghilterra, Re Carlo e la Regina Camilla, da sempre al centro delle polemiche per la relazione da amanti vissuta per anni alle spalle di Lady Diana. Al posto di Camilla, racconta Licia, lei non avrebbe mai adocchiato un uomo già sposato.

Nonna Licia, la nuova star di Instagram

Ha quasi 95 anni, ha scritto un libro insieme al nipote e conta 257 mila follower solo su Instagram, dove parla di temi moderni e attuali. Stiamo parlando di Nonna Licia, che nella sua biografia su Instagram scrive “accidentally aged model & influencer”. Modella, sì, perché questa grintosissima nonnina classe 1930 ha posato per diversi servizi, concedendosi addirittura degli scatti in nudo, oltre alle foto che periodicamente carica sui suoi social.

Quando mi trasferii a Viterbo nel 1953” racconta Licia, “fui la prima ad indossare il bikini. Non mi è mai importato di cosa le altre persone dicono di me, perché mi sono sempre guardata allo specchio sorridendomi”. E con la stessa convinzione, questa nonna moderna parla di libertà di genere, diritti civili, diritto all’aborto, ma anche di come mantenersi in forma e sentirsi belli a 90 anni.

Nonna Licia.

Nonna Licia (spetteguless.it)

Con la tenerezza di una nonna, certo, ma anche con la decisione di una donna dalle idee ben chiare. Che non risparmiano nessuno: neanche i reali inglesi.

“Non avrei rubato il marito a un’altra”: duro giudizio di Nonna Licia su Camilla

Ospite da Myrta Merlino a Pomeriggio 5, Nonna Licia non ha potuto fare a meno di lanciare una “frecciatina” alla Regina Camilla. La narrazione degli amanti, lei e Re Carlo, che hanno distrutto la vita della povera Lady Diana è ormai passata alla storia, anche se c’è chi, nel tempo, sta rivalutando la figura della Regina consorte.

Un tempo vista come la “sfasciafamiglie”, dall’incoronazione di Carlo la sua consorte ha vissuto una rivalutazione mediatica notevole, sia tra i suoi stessi sudditi che nel mondo. E i commenti sotto il post condiviso anche sul profilo di Nonna Licia lo dimostrano: l’influencer commenta dicendo che, a differenza di Camilla, lei non avrebbe “mai rubato il marito ad un’altra”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Molti utenti, comunque, non sono stati contenti dell’osservazione, facendo notare come Camilla fosse presente nella vita di Carlo già ben prima che l’allora Principe incontrasse Diana e i due si sposassero: Camilla, capiscono adesso in molti, è sempre stata il vero amore di Carlo, e la responsabilità della tragedia che ormai tutti conosciamo è da attribuirsi in primo luogo agli standard rigidi del protocollo reale, più che alla “slealtà” dell’attuale Re.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy