Dal 2016 è la compagna di Cristiano Ronaldo, tra i calciatori più forti e conosciuti al mondo, e oggi è una modella e influencer di successo, con milioni di follower. Parliamo naturalmente di Georgina Rodriguez, ma com’è iniziata la sua “favola”?
Ormai da molti anni al fianco di Cristiano Ronaldo c’è una bellissima ragazza mora con il fisico mozzafiato e il sorriso contagioso. Georgina Rodriguez dal 2016 fa coppia fissa con il Pallone d’oro portoghese e oggi è seguita da milioni di follower sui social. I due sono anche diventati genitori di due bambine, e vivono oggi negli Emirati Arabi in seguito al nuovo impegno del giocatore con l’Al-Nassr.
Molto uniti, i due condividono una vita fatta di lussi e comfort che ben poche persone possono sfoggiare, e per la maggior parte delle persone, quella che stanno vivendo sembra una vera e propria favola d’amore. La realtà, effettivamente, non è tanto distante da quanto sembra. Giovani, belli, e con tutta la vita davanti, sembrano essere stati baciati dalla fortuna, ma non sempre è stato tutto rose e fiori per loro, e in particolare modo per Georgina. Come è finita, quindi, ad essere una delle donne più ammirate al mondo?
“Mi ha cambiato la vita”, Georgina Rodriguez racconta i suoi inizi – VIDEO
La fortuna di Rodriguez si deve senz’altro proprio a Ronaldo. Quando l’ha conosciuto nel 2016, la ragazza lavorava come commessa in un negozio Gucci a Madrid. Georgina lo ha aiutato nei suoi acquisti durante un giro di shopping del calciatore, e la scintilla sembra essere scoppiata immediatamente. La coppia si è quindi ritrovata a una festa organizzata da Dolce & Gabbana, aperta anche ai dipendenti delle boutique di lusso e da quel momento lei e il fuoriclasse non si sono più lasciati.
Visualizza questo post su Instagram
Come ha raccontato nel corso di un’intervista, durante i primi tempi della loro relazione andava a lavorare in autobus e tornava a casa in Maserati: Cristiano infatti l’andava a prendere sempre fuori dal lavoro, per riportarla a casa in tutta sicurezza. Da lì a poco, i due sarebbero stati paparazzati per la prima volta a Disneyland Paris, ufficializzando così la loro storia d’amore. In seguito hanno iniziato a convivere, e poco dopo lei ha dato la luce la loro prima figlia. Naturalmente la love story con il bomber l’ha messa ben presto sotto i riflettori, permettendole di ottenere grande visibilità sui social, dove ora è seguita da più di 50 milioni di persone. Chissà se, ogni tanto, Giorgina ripensa a quanto accadutole da otto anni a questa parte e si pizzica il braccio per capire se è tutto vero!