È un periodo ricco di impegni, quello che sta vivendo Emma Marrone, alle prese non solo con la promozione del suo nuovo singolo Femme Fatale ma anche con le ospitate radio e TV. Intervenuta di recente in un programma radiofonico, la cantante salentina ha detto senza mezze parole cosa ne pensa di un certo trend.
Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il pezzo Apnea, Emma Marrone non si è fermata un attimo, e oggi è impegnata con la promozione del nuovo singolo Femme Fatale, già programmatissimo sulle principali radio del Paese. Non solo, ma meno di 10 giorni fa è stata tra le protagoniste della serata evento Una Nessuna Centomila presentata da Amadeus e organizzata da Fiorella Mannoia, durante la quale ha incantato con la sua presenza scenica e il suo innegabile talento.
Tra i tanti impegni che la riguardano anche alcuni interventi radiofonici, come quello a Radio Italia, durante il quale si è lasciata andare a una confessione piuttosto particolare, che non tutti i suoi fan hanno condiviso. 40 anni il prossimo 25 maggio, Emma ha alle spalle una carriera quasi ventennale, ma il successo è arrivato solo nel 2010 grazie alla vittoria nella nona edizione di Amici di Maria De Filippi, programma al quale tuttora è molto riconoscente e legata, e le ha permesso di mettere a segno parecchie hit.
“Non li amo assolutamente”, Emma Marrone contro il trend dilagante, ma i fan la bacchettano – VIDEO
Sanguigna e impulsiva, Marrone è molto amata dai fan, con i quali mantiene un rapporto stretto, tenendoli aggiornati su tutte le novità tramite dirette e Stories Instagram e post sui social. I suoi follower amano soprattutto la sua schiettezza e il modo di raccontarsi senza filtri, proprio come è successo durante un suo recente intervento in una trasmissione di Radio Italia. Intervistata riguardo all’uso dei social e soprattutto delle app di messaggistica istantanea come WhatsApp, Emma ha ammesso di non amare affatto i messaggi vocali.
Visualizza questo post su Instagram
Questi ultimi sono ormai molto utilizzati, in quanto veloci da preparare e in grado di arrivare subito a destinazione. A volte, però, tali messaggi tendono a diventare numerosi e spesso anche molto lunghi e forse per questo l’artista pugliese non li ama particolarmente. “Sì io non amo assolutamente i messaggi vocali, nonostante qualcuno ancora continua a mandarmene a centinaia il giorno e che è la mia manager, ma io ho capito che non li ascolto e faccio prima” ha detto con convinzione la cantante. Il video è apparso in men che non si dica su Instagram, e insieme a tanti messaggi di supporto, ne sono arrivati alcuni piuttosto critici: “Odio scrivere e mandare vocali, ma non per questo non li leggo! Non bisogna rispettare i pensieri altrui?”. Come reagirà Emma?