Citofonare Rai2, momenti di grande imbarazzo per Paola Perego: “Ma che dite?” – VIDEO

Condividi

Il programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego è seguito da milioni di persone ogni domenica, e un po’ a sorpresa si sta rivelando una colonna portante della seconda rete. In onda in diretta, Citofonare Rai 2 non manca di regalare sorprese e momenti inaspettati agli spettatori, come quello che ha provocato imbarazzo e messo un po’ in crisi Paola.

ventura perego

Paola Perego con Simona Ventura a Citofonare Rai2 – Spetteguless.it

L’esperienza e la professionalità pagano. Ne sanno qualcosa Paola Perego e Simona Ventura, padrone di casa di Citofonare Rai 2, programma della domenica in onda sulla seconda rete della televisione pubblica dal 2021. Partito un po’ in sordina, con il passare delle edizioni, si è imposto come il programma preferito da molti telespettatori Rai, grazie alla conduzione professionale ma anche ironica delle due conduttrici, le quali possono contare sulla presenza di personaggi come Simon and the stars, astrologo, Antonella Elia, inviata dello show e l’attrice comica Valeria Graci.

Citofonare Rai 2 va in onda ogni domenica dalle 10:30 per 2 ore e 10 di diretta e tiene compagnia al pubblico a casa presentando non solo i posti più belli del nostro Paese grazie al Fondo Ambientale Italiano, ma anche i musei, le fiere, e i mercati del weekend che si possono trovare nelle diverse città. Inoltre viene dato spazio anche a spettacoli cinematografici e teatrali del fine settimana e gli spettatori possono interagire con le padrone di casa grazie a alcuni giochi telefonici. L’atmosfera è rilassata e divertente, ma non certo scevra da alcuni imprevisti, classici della diretta. È quello che è accaduto in una delle recenti puntate della trasmissione, durante un collegamento con Antonella Elia.

Imbarazzo palpabile a Citofonare Rai2, Paola Perego allibita – VIDEO

Nel corso della puntata Paola Perego ha dato la linea a Antonella Elia, collegata da un paese in Puglia con al fianco una massaia impegnata a preparare la pasta fatta a mano. L’inviata del programma ha chiesto quindi alla signora come facesse ad essere sempre invitata ovunque e quest’ultima con un innocenza non da poco ha spiegato che accade poiché “trom*a sempre”. La frase ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio, e anche la reazione di Paola che con tono piuttosto basito ha esclamato: “Ma che dite?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Concas (@claudia.concas)

Il video con l’intervento della casalinga è subito finito sui social, dove ha suscitato le reazioni più disparate, e è stato proprio un utente a avere spiegato l’uscita apparentemente colorita della signora. In dialetto pugliese, infatti, pare che il verbo t**mbare stia a indicare impastare. Proprio ciò che in quel momento stava facendo la massaia, intenta a preparare le tradizionali e buonissime orecchiette. Nonostante la buona fede, però, questo momento finirà quasi sicuramente negli annali del trash TV, con buona pace del dialetto locale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy