Cosa avrà in serbo la celebre serie Rai Un posto al sole per la prossima settimana e quindi dal 20 al 24 Maggio? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Durante le prossime puntate di Un posto al sole, ci saranno momenti di apprensione per il piccolo Antonio Nicotera il quale si ferirà proprio nel momento in cui il nonno non lo stava sorvegliando. Ma cos’altro accadrà la prossima settimana? Vediamo insieme le anticipazioni di una delle serie più amate e seguite negli ultimi anni.
Le anticipazioni di Un posto al sole, ecco cosa accadrà al piccolo Antonio
Continuano a spuntare sempre più dettagli riguardo a quel confronto che vedrà come protagonista Raffaele e Ferri. Infatti, dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 Maggio veniamo a conoscenza del fatto che la discussione inizierà proprio dopo che Antonio subirà un incidente.
Sembra infatti che il piccolo si ferirà proprio nel momento in cui il nonno sarà distratto. Questa situazione spingerà Roberto a rimettersi in contatto con il portiere. Quest’ultimo però non sarà in grado di placarsi di fronte ad un’altra provocazione di Ferri il quale andrà a scagliarsi contro lui senza freni.
Durante le prossime puntate Roberto quindi si arrabbierà molto con Diego ed Ida iniziando anche a punzecchiare Raffaele il quale secondo lui è loro complice. Così l’imprenditore provocherà il portiere ogni qualvolta ne avrà l’occasione fino a quando un episodio farà in modo che gli eventi precipitino ancora di più.
Infatti, quando il piccolo Antonio si troverà nel parco di Palazzo Palladini a giocare tranquillamente, sarà vittima di un incidente che gli provocherà delle ferite, un evento che accade a seguito di una distrazione del nonno.
Sembrerebbe però che è questo un incidente banale anche se Roberto coglierà la palla al balzo per redarguire Raffaele. Quest’ultimo, sembra già essere sulle spine a causa dell’infortunio al nipotino, non manderà giù il fatto che Roberto cercherà di dargli delle lezioni di genitorialità e quindi andrà a scagliarsi contro di lui di fronte a Renato e Giulia Poggi.
Dopo che Roberto viene afferrato con violenza da Raffaele, perderà l’equilibrio e cadrà andando ad infortunarsi al polso. E da quel momento l’imprenditore avrà soltanto uno scopo, vendicarsi.
Non serviranno a nulla gli sforzi di Renato e Filippo di fare da mediatori in quanto Ferri non ha intenzione di sentire ragioni e vuole soltanto farla pagare a Giordano. Il solo che sembrerà non essere affatto spaventato dalle minacce di Roberto sarà proprio Diego.
Ecco quindi cosa accadrà durante la prossima settimana della celebre serie tv Un posto al sole.