Forse Chiara Ferragni inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. L’influencer cremonese torna dopo tanto tempo a sorridere, grazie ha un posto che le ha preso il cuore e riesce sempre a ridarle serenità e gioia. Il weekend lontano da Milano sembra averla rigenerata.
Ci sono luoghi che ci rimangono nel cuore, e a cui ripensiamo sempre con grande piacere e felicità, spesso con nostalgia. È successo anche a Chiara Ferragni, da mesi ormai investita da polemiche e guai di ogni tipo, tornata a sorridere grazie a un weekend lontana dal capoluogo meneghino. Dire che, questi ultimi mesi siano stati un periodo infernale per l’imprenditrice digitale, è usare un eufemismo. Tutto è cominciato a crollare, per l’influencer, lo scorso dicembre, quando l’Antitrust le ha comminato una multa da un milione di euro, e lo scandalo della finta beneficenza è finito sotto gli occhi di tutti.
Il pandoro-gate, come è stato definito da più parti, non solo ha causato a Chiara la drastica perdita di credibilità presso i follower, ma le ha anche fatto perdere contratti importanti con sponsor quali Pigna, Coca-Cola e Stafilo. Siccome i guai non vengono mai da soli, la crisi con il marito Fedez si è ulteriormente inasprita, e pochi giorni dopo San Valentino 2024 il rapper ha fatto i bagagli e lasciato definitivamente la casa che divideva con lei a CityLife, trasferendosi nel nuovo appartamento in piazza Castello a Milano.
Chiara Ferragni finalmente sorride: merito della sua città preferita – FOTO
Una crisi difficile da superare, e che ancora oggi Ferragni deve affrontare, passo dopo passo. Per ora a ben poco sono servite le interviste da lei rilasciate al Corriere della Sera e al programma Che tempo che fa di Fabio Fazio: i follower sembrano non crederle più e ci vorrà ancora parecchio tempo prima di risalire la china. Qualche passo, però, Chiara lo sta facendo, cercando di trovare del tempo per sé e allontanare la mente da tutti i guai, anche giudiziari, che la vedono protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente l’influencer ha passato un weekend in una delle sue città preferite, ospite di un amico: Roma. La trentasettenne è apparsa per la prima volta con un sorriso sincero sul volto, mentre si divertiva assieme agli amici a preparare la pizza e si godeva le bellezze della Città Eterna. “Roman weekend is my favourite kind of weekend”, “il weekend romano è il mio tipo di weekend preferito”, ha scritto alcuni giorni fa di fianco alle foto che riassumono quanto successo in quei due giorni tra uscite divertenti e piatti di carbonara. Che sia l’inizio della rinascita per lei?