Il fatto che Belen Rodriguez e Stefano de Martino possano lavorare di nuovo in Mediaset di sicuro potrebbe essere un grande colpo per Piersilvio Berlusconi.
Piersilvio Berlusconi continua a lavorare duramente proprio per fare in modo che la sua TV possa avere sempre più successo. Infatti, dopo che aveva messo gli occhi su Amadeus perdendo però il colpaccio in quanto il conduttore ha preferito Discovery, ha voluto incalzare ancora di più il passo e cercando delle idee fresche che possano fare in modo che la tv del Biscione possa ottenere un grande successo. Tutto ciò avviene sotto gli occhi vigili di Maria de Filippi la quale, oltre ad essere una sua dipendente, è quasi come se fosse una vera e propria sorella a cui chiedere consiglio e ottenere supporto.
Anche lui infatti a sua volta le ha dato sostegno in uno dei giorni più tristi, ossia quando sono stati celebrati i funerali di Maurizio Costanzo. I programmi della regina di Canale 5 sono di sicuro quelli che macinano più ascolti, una delle risorse migliori per l’azienda a cui non rinuncerà per nessuna ragione al mondo. Ma sembrerebbe inoltre che l’imprenditore abbia messo gli occhi anche su altri due volti che già abbiamo visto in Mediaset ossia Stefano de Martino insieme a Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez e Stefano de Martino in Mediaset? Ecco l’indiscrezione
La RAI continua ad andare avanti e dopo aver ottenuto i successi sulla seconda emittente sembrerebbe aver chiesto a Stefano de Martino di prendere il posto di Amadeus alla conduzione di Affari tuoi.
Notizia che deve essere ancora confermata anche se potrebbe essere questa l’alternativa migliore per compensare l’uscita di uno dei volti che negli ultimi anni ha ottenuto più successo. Ed è proprio in questo frangente che entra in gioco anche Pier Silvio Berlusconi il quale sembrerebbe avere in mente di riportare i due ex coniugi su Mediaset, proponendo loro di condurre un programma proprio. In base alle prime voci questo andrebbe in onda in prima serata proprio su Canale 5.
Sembrerebbe infatti che l’amministratore delegato abbia chiesto proprio a Maria de Filippi di mettere una buona parola in quanto è stata una persona molto importante sia per Belen che per Stefano.
La showgirl argentina sembrerebbe essere molto vicina ad accettare il contratto con Ballando con le stelle il quale avrà inizio a settembre, anche se il suo addio a Mediaset non parrebbe essere definitivo poiché nessuno mai l’ha messa alla porta.
In ogni caso è stato lei stessa a giustificare quest’allontanamento facendo riferimento a un periodo difficile vissuto e ad una conseguente depressione. In ogni caso Berlusconi vorrebbe vederli ancora insieme proprio com’è accaduto alcuni anni fa nello studio di Pequeños Gigantes.
Di sicuro potrebbe essere un vero e proprio colpaccio vederli ancora insieme da un punto di vista professionale dopo che i due si sono detti per sempre addio nella vita reale.