Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà oggi 17 maggio?

Condividi

Cosa accadrà durante la puntata di oggi giovedì 17 maggio nella soap Rai Un posto al sole? Ecco le anticipazioni.

Riccardo di Un posto al sole

Riccardo di Un posto al sole- Spetteguless.it

Anche questa sera su Rai 3 alle ore 20:50 andrà in onda l’ennesimo appuntamento di Un posto al sole. In base a ciò che affermano le prime anticipazioni sappiamo che Roberto non sarà più in grado di tenere a bada Ida e Diego e, arrabbiato in quanto non è stato in grado di portare a termine i suoi piani, andrà a sfogare tutta la sua frustrazione su Raffaele. Ecco cos’altro sappiamo riguardo ciò che andrà in onda questa sera.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà durante la prossima puntata

Durante questa puntata assisteremo ad un Raffaele in difficoltà. Infatti Giordano sarà il primo a trovarsi di fronte a Roberto il quale sarà fuori dai gangheri. Ferri non sarà in grado di bloccare le intenzioni di Ida e Diego e quindi finirà che se la prenderà con il portiere.

Intanto Damiano si renderà conto che Viola ed Eugenio continuano ad essere una famiglia mentre Filippo e Michele, sconvolti dall’incontro avuto con Viviana Melluso, capiranno quanto sia importante avere nella propria vita degli affetti solidi.

Ida sembra essere pronta a fare qualsiasi cosa è in suo potere per riprendere Tommaso e questa volta non sarà per nulla spaventata dalle conseguenze dei suoi gesti. La ragazza quindi decide di andare via legale per fare in modo che venga riconosciuta come la madre legittima di Tommy, impedendo così a Roberto e a Marina di continuare a trattarla come se di fronte a loro avessero un’estranea.

Attori Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole- Spetteguless.it

Un momento di coraggio che non viene per nulla apprezzato da Ferri il quale sta cercando di fare tutto ciò che in suo potere per bloccarli. Quindi, arrabbiato per non essere riuscito nel suo intento, il manager andrà a sfogarsi contro Raffaele il quale già è demoralizzato poiché non è stato in grado di aiutare suo figlio come avrebbe voluto.

Eugenio dimostra di essere ancora affezionato a Viola e di continuare a pensare al benessere della loro famiglia. I genitori di Antonio, dopo aver vissuto mesi di incapacità di comunicazione, sembrano essere in grado stati in grado di lasciare da parte ogni dissapore. Damiano invece capirà che nonostante tutto Viola continuerà a provare un certo affetto per l’ex marito. Chissà se il Renda riuscirà ad accettare tale consapevolezza.

Passiamo poi a Michele e Filippo i quali inizieranno a fare un vero e proprio bilancio. I due inizieranno così a riflettere su quell’incontro avuto faccia a faccia con Viviana Melluso la madre che gli ha raccontato di quanto possono essere pericolosi i social media se non vengono utilizzati nel modo giusto.

E così il Sartori e il Saviani i quali continuano a riflettere sulle parole della donna, si renderanno conto di quanto sia importante avere intorno a sé delle persone su cui contare e rendendosi conto di essere fortunati di avere una rete di sostegno così grande.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy