Al Bano Carrisi racconta durante un’intervista come ha spesi i suoi primi guadagni. Un gesto significativo e sorprendente.
Qualche giorno fa Al Bano Carrisi è stato intervistato durante un podcast e ciò che ha svelato ha colpito particolarmente tutti i fan del mondo dello spettacolo italiano.
Ciò che ha svelato sono dei dettagli interessanti riguardo le sue prime esperienze all’interno del mondo della musica e soprattutto su come ha gestito quelli che erano i suoi primi guadagni.
Al Bano Carrisi è noto per la sua voce e le sue canzoni intramontabili e soprattutto per la sua relazione con Romina Power, i due erano una coppia sia nel privato che all’interno del mondo dello spettacolo.
Dietro il suo successo però si nasconde una storia fatta di determinazione, sacrifici e soprattutto saggezza in quella che è stata la sua gestione nelle finanze personali, soprattutto quando ha iniziato a vedere i primi guadagni.
Durante l’intervista (condotta da Marco Cappelli, founder di GuruLandia, un famoso podcast dal format semplice: un vip, un conduttore e una chiacchierata riguardo gli aneddoti della vita che si celano dietro un grande artista) Al Bano si è aperto ed ha condiviso con gli spettatori i suoi personali aneddoti legati a quelli che sono stati i suoi esordi nel mondo dello spettacolo italiano e nel panorama musicale italiano.
Al Bano Carrisi si racconta, ecco come ha gestito i suoi primi guadagni
Durante l’intervista Al Bano ha parlato non soltanto delle sue prime volte sui palcoscenici italiani, delle emozioni che ha provato e di tutte le sfide che ha dovuto affrontare nella vita per farsi strada all’interno di un mondo tanto difficile, ma ha parlato anche di come ha affrontato i suoi primi veri guadagni.
Ciò che ha suscitato particolarmente l’attenzione e la curiosità del pubblico sono state le parole dell’artista riguardo proprio la gestione dei suoi primi guadagni.
Al Bano ha rivelato con totale sincerità e totale trasparenza come ha deciso di muoversi con i primi soldi guadagnati grazie al suo lavoro, mostrando grande responsabilità e soprattutto maturità nella gestione delle sue prime finanze:
“La prima volta mi arrivò una botta di 8 milioni di lire nel 1967. Mi fecero un assegno di 8 milioni di lire e io che ho fatto? Le ho mandate a mio padre”.
Al Bano ha dimostrato come il successo nel mondo dello spettacolo non è soltanto una questione di fortuna e talento, ma anche e soprattutto di sacrificio, disciplina e capacità nel saper gestire le proprie finanze.