Anticipazioni clamorose, quelle che attendono i fan di Un posto al Sole la prossima settimana. Uno dei protagonisti maschili più amati della soap opera di Rai 3, rischierà di dire addio a tutto quanto ha di più caro, a causa del cattivo per eccellenza Roberto Ferri.
La soap opera di Rai 3 va in onda ormai da quasi 30 anni, e non sente affatto il passare del tempo, anzi. Milioni di fan la continuano a seguire ogni sera, grazie a trame sempre appassionanti e colpi di scena dietro l’angolo. Anche la prossima settimana, la fiction Rai regalerà parecchie emozioni ai suoi appassionati, con uno dei personaggi storici che rischierà di perdere tutto.
Ispirata al format australiano Neighbors, voluta fortemente dall’allora direttore di rete Gianni Minoli, Un Posto al Sole ha debuttato nel 1996, diventando ben presto uno dei prodotti più seguiti di Rai 3. La soap, la prima a essere prodotta interamente in Italia, ha fatto inoltre da trampolino di lancio a numerosi volti oggi noti dello spettacolo come Serena Autieri, Laura Chiatti e Serena Rossi, solo per citarne alcuni. Ambientata a Napoli, nel quartiere Posillipo, è incentrata sulle vicende professionali e sentimentali degli inquilini di Palazzo Palladini. Vediamo allora cosa succederà nel corso delle puntate dal 18 al 24 maggio.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara in difficoltà e l’amato portiere nei guai a causa di Ferri
Come accennato, protagonista dei prossimi episodi sarà uno dei personaggi più amati dei telespettatori, ovvero Raffaele Giordano, il quale arriverà a scontrarsi fisicamente con Roberto Ferri. L’imprenditore, noto per essere piuttosto vendicativo, la prenderà molto male, e non avrà alcuna intenzione di farla passare liscia allo storico portiere di Palazzo Palladini. L’uomo vorrà infatti perseguirlo legalmente, e nonostante l’aiuto di Filippo, Renato e Diego, la situazione non sembrerà cambiare.
In particolare per Diego la vicenda risulterà piuttosto difficile poiché dovrà anche cercare di convincere Ida a lasciare la casa dell’imprenditore, al fine di evitare che quest’ultimo possa farle pressioni. Roberto Ferri, furibondo, chiederà la convocazione di una riunione condominiale, proprio per decidere il da farsi su Giordano. Nel frattempo Marina tornerà, all’oscuro di tutto, a Napoli dopo giorni di relax. Damiano soffrirà parecchio il riavvicinamento tra Viola e Eugenio, e ciò lo porterà a riflettere sulla sua relazione, mentre Nunzio deciderà di rimanere vicino a Diana durante i giorni di riabilitazione e ignorerà quindi Rossella, il che metterà in crisi la ragazza.
Infine, tra Clara ed Edoardo si avvicina la data delle nozze, ma la giovane dovrà superare una nuova difficoltà. Insomma, le puntate della prossima settimana si preannunciano imperdibili: appuntamento su Rai 3, quindi, a partire dalle 20.50, per conoscere il destino dei condomini di Palazzo Palladini.