Scoop a Belve: Carla Bruni a scuola con il Generale Vannacci, ma “per cosa è famoso?”

Condividi

Durante l’intervista a Belve, Carla Bruni ha lanciato una frecciatina al Generale Vannacci, con il quale a quanto pare ha condiviso anni di scuola.

Carla Bruni.

Carla Bruni (spetteguless.it)

Non capita tutti i giorni di poter dire di essere andati a scuola con Carla Bruni, eppure il fortunato stavolta è proprio lui, il Generale Roberto Vannacci. Il cui ricordo, tuttavia, non è stato accolto in modo particolarmente favorevole dalla sua ex compagna di classe: Bruni ha retto il gioco di Francesca Fagnani, lanciando una “belvata” clamorosa: “per cosa è famoso?

L’intervista di Carla Bruni a “Belve”

Lo studio di “Belve”, ormai lo sappiamo, è il luogo perfetto dove mettere a proprio agio (si fa per dire) i Vip e far loro le domande più scomode, o semplicemente tirare fuori qualche informazione “succosa”: Francesca Fagnani, nonostante la fatica legata al suo “lavoro usurante”, ci ha provato anche con Carla Bruni, riuscendoci egregiamente.

Un’intervista che ha svelato tratti della personalità e della vita di una donna che non vedevamo sugli schermi italiani ormai da tempo. Carla Bruni, d’altra parte, ha sempre reso chiaro come non apprezzasse particolarmente l’Italia, tanto da essersi trasferita in Francia con molto piacere per seguire il marito Nicolas Sarkozy.

Carla Bruni.

Carla Bruni (spetteguless.it)

E tra dichiarazioni sull’adulterio, che per lei non è un peccato e, dice, lo perdonerebbe, e rimostranze alla sorella Valeria Bruni Tedeschi, ecco che arriva una belvata da Oscar: ad un tratto, Francesca Fagnani nomina il Generale Roberto Vannacci.

Carla Bruni ed il Generale Vannacci a scuola insieme, ma: “per cosa è famoso?”

Roberto Vannacci, al contrario di Carla Bruni, è sicuramente un nome di cui nell’ultimo periodo si sente parlare davvero tanto, forse troppo, e non in modo virtuoso.

Da quando, nell’agosto 2023, il Generale ha pubblicato il libro “Il mondo al contrario”, l’opinione pubblica si è rivoltata contro di lui ancor più di quanto non avesse già fatto: la pallavolista Paola Egonu, per citare l’ultimo sviluppo di questa intricata vicenda, ha denunciato il Generale per le dichiarazioni contenute nel libro, secondo le quali “i tratti somatici” della sportiva “non rappresentano l’italianità”.

Ma le dichiarazioni degne di menzione sono davvero tante, dalla non normalità degli omosessuali a quella delle persone con i capelli rossi, Vannacci ne ha per tutti, ed infatti ha pensato bene di candidarsi come indipendente alle elezioni europee.

E tra un’illuminante verità e l’altra, trova il tempo di rispolverare ricordi d’infanzia: “andavo a scuola con una bellissima bambina, che portava i capelli corti e sembrava un maschiaccio, Carla Bruni”, ha raccontato il Generale, come riportato da Francesca Fagnani a Belve.

Carla Bruni, da parte sua, inizialmente è scoppiata in una risata, poi ha detto: “non ricordo il fisico, ma mi ricordo benissimo del nome”. A quel punto, la belvata suggerita da Fagnani: “Sa che oggi Vannacci ha una certa fama?”, chiede la giornalista. Bruni, con uno sguardo felino che lascia trapelare più di quanto dica, chiede: “sì, per che cosa?”, e poi risponde con un sorriso ed un ironico cenno del capo quando Fagnani conclude: “lasciamo perdere, è meglio non sapere con chi è andata a scuola lei”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Insomma, sembra proprio che Carla Bruni, di Vannacci, si ricordasse eccome, ma osiamo dire che probabilmente quel caro compagno di classe, da adulto, non le sta più particolarmente simpatico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy