Amici, quella volta in cui Marco Mengoni confessò tutto: “È il mio peggior nemico” – VIDEO

Condividi

Tra i cantanti più amati del panorama musicale c’è sicuramente Marco Mengoni. Il cantante ronciglionese è stato tra gli ospiti della scorsa edizione di Amici, e ha risposto con molta schiettezza alle domande degli alunni, svelando alcuni aspetti inusuali della sua vita privata.

Marco M

Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest- Spetteguless.it

Il cantante laziale è’ stato uno dei super ospiti dello scorso Festival di Sanremo, e ha fatto da co-conduttore durante la prima serata della kermesse, ottenendo un ottimo successo e stregando tutti con la sua esibizione. Non solo, ma l’artista di Ronciglione ha anche trionfato al Festival del 2023 con Due Vite, riuscendo a classificarsi tra i Top 3 dell’Eurovision Song Contest di quell’anno.

Una carriera, la sua, cominciata grazie a X Factor nel 2008, talent al quale ha preso parte nella squadra di Morgan, all’epoca uno dei giudici, e che lo ha visto trionfare durante la puntata finale. Cinque anni dopo, Mengoni ha quindi vinto il suo primo Festival con L’Essenziale, confermandosi tra le voci più belle e importanti della discografia italiana.

Marco è anche molto disponibile, e in più di un’occasione ha acconsentito di buon grado a andare in qualità di ospite in numerose trasmissioni tv, mostrando di avere un’ottima ironia e una schiettezza non da poco. Proprio come successo l’anno scorso durante una puntata di Amici di Maria De Filippi, nel corso della quale ha risposto alle tante domande degli alunni.

Marco Mengoni a Amici: la confessione inaspettata del cantante: “Sto bene ma…” – VIDEO

L’anno scorso Marco Mengoni ha preso parte a una puntata pomeridiana di Amici, il noto talent show di Maria De Filippi. Sorridente e disponibile, l’artista ha risposto senza problemi agli interrogativi degli alunni, tra cui una domanda che gli è stata posta da Wax, l’anno scorso tra i talenti più seguiti dal pubblico a casa, che senza troppi giri di parole, gli ha chiesto come si sentisse e se stesse bene. Con un sorriso un po’ amaro sul volto, Mengoni ha spiegato di stare sì bene, ma di ritrovarsi a lottare a volte con se stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @il_tempio_news

“Come sto… Sto bene, sto bene. A volte lotto molto con il mio peggior nemico, che sono io. Sono a tratti felice e a tratti malinconico, per non dire triste. Però è sempre quella faccia no? Non si può essere sempre felici, non avrebbe senso” ha spiegato Mengoni all’aspirante cantante con una sincerità spiazzante, che pochi colleghi tirano fuori con altrettanta semplicità. Risposta condivisa sui social tramite un estratto video, e che non ha fatto altro che aumentare l’affetto dei fan nei confronti di Marco: “Veramente una persona profonda, lo si capisce dalle sue canzoni!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy