Gli eventi che hanno scosso lo show e le reazioni del pubblico, cosa è successo durante la diretta di Acchiappatalenti? Milly Carlucci e Sabrina Salerno protagoniste.
È arrivato ufficialmente su Raiuno Acchiappatalenti, nuovo programma condotto dalla padrona di casa di Ballando con le stelle, Milly Carlucci.
Sui social i commenti riguardo questo nuovo format sono impietosi, qualcuno si chiede se ne valesse effettivamente la pena creare una trasmissione che ha davvero poco di originale. Sicuramente l’Acchiappatalenti di Milly Carlucci è la dimostrazione tangibile che per fare televisione servono idee.
La prima puntata di questo nuovo programma è andata in onda venerdì 10 maggio 2024 in prima serata, la conduttrice è Milly Carlucci ed il titolo della trasmissione è già di suo abbastanza evocativo: l’Acchiappatalenti.
Non sono servite troppe puntate per far finire il programma dritto nei trend del social X, i commenti a riguardo sono tantissimi e arrivano da migliaia di utenti, ma non perché l’Acchiappatalenti è la novità che tutti si aspettavano e di cui sentivano la mancanza, piuttosto il contrario: è un programma del quale si poteva tranquillamente fare a meno.
Ma queste critiche sono infondate o meno?
L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci, scandalo con Sabrina Salerno
Il pubblico si lamenta spesso del fatto che in televisione non ci siano più novità, che tutto è stato mal copiato dai programmi esteri e che i produttori non hanno voglia di inventarsi qualcosa di nuovo.
Ed è questa la critica che è stata mossa contro l’Acchiappatalenti di Milly Carlucci, questa volta però la critica non è infondata, anzi la lamentela è mossa davanti ad un’evidenza impossibile da obiettare.
L’Acchiappatalenti è una trasmissione di intrattenimento che non ha nulla di diverso da Italia’s Got Talent, Tu si que vales e, perché no, anche la vecchia cara Corrida.
La maggior parte degli utenti infatti si lamentano del fatto che sia un ennesimo talent scout senza nulla di originale. Inoltre il programma ha fatto parlare di sé anche per la presenza di qualche piccolo scandalo avvenuto durante la diretta, in particolar modo con Sabrina Salerno come protagonista.
Nella foto in alto si vede un frame della puntata andata in onda il 10 maggio 2024 in cui Sabrina Salerno, durante l’esibizione di un concorrente, rischia di rimanere senza camicia.
Questa parte del programma è subito diventata virale sui social e i commenti a riguardo sono tutt’altro che positivi. C’è chi crede che la Salerno si sia abbassata la camicetta di proposito per tentare di salvare lo share del programma.
Insomma, l’Acchiappatalenti di Milly Carlucci non è ben visto, anzi… Non ci resta che attendere le prossime puntate e vedere se migliora qualcosa o se il pubblico mantiene la propria idea!