Lisa Fusco, il drammatico incidente in diretta a ‘Mezzogiorno italiano’: ricordi cosa è successo?

Condividi

Un momento che Rai1 non dimenticherà, Lisa Fusco cade durante ‘Mezzogiorno italiano’ condotto da Arianna Ciampoli. E tu ricordi l’incidente che ha fatto fermare il cuore degli spettatori?

Lisa Fusco

Lisa Fusco – Spetteguless.it

Purtroppo gli incidenti capitano e spesso vengono immortalati anche in diretta TV, come nel caso di Lisa Fusco, una soubrette di origini napoletane che qualche anno fa si è infortunata proprio durante la diretta di Mezzogiorno italiano, programma condotto da Arianna Ciampoli.

Vi ricordate cosa è successo alla “soubrettina” napoletana?

Quello che ha colpito Lisa Fusco è stato un tragico incidente, la soubrette italiana, durante la trasmissione Mezzogiorno italiano che andava in onda su Raiuno nel day time. Subito dopo la diretta, le condizioni precise di Lisa Fusco non erano ben chiare, ma tutti speravano che non ci fossero ripercussioni gravi sulla sua salute.

La sua rapida guarigione era auspicata da tutti quanti, tutti coloro che seguivano il percorso televisivo della soubrette italiana. Ma ricordate che cosa è successo?

L’incidente di Lisa Fusco, ripercorriamo la diretta di Mezzogiorno italiano

Innanzitutto, chi è Lisa Fusco?

Lisa Fusco è una cantante ed ironica attrice napoletana, nota al grande pubblico per essere la “Soubrettina” della televisione. Ha anche partecipato all’Isola dei famosi ed è stata più volte invitata alla trasmissione Quelli che il calcio. La soubrettina napoletana inoltre ha studiato arti grafiche e infatti cuce e disegna i suoi abiti totalmente da sola.

Ma cosa è successo durante quella famosa puntata di Mezzogiorno italiano del 2015?

La conduttrice del programma, Arianna Ciampoli, invitò la sua ospite Lisa Fusco ad eseguire un suo celebre numero, ovvero quello della spaccata con i tacchi. Lisa Fusco non si è tirata indietro ma purtroppo è caduta pesantemente, risultando così incapace di rialzarsi.

Lisa Fusco spaccata in diretta

Lisa Fusco – Spetteguless.it

La conduttrice credeva si trattasse semplicemente di uno scherzo ma presto si rese conto che in realtà la Fusco non stava fingendo per niente.

La trasmissione è stata rapidamente interrotta per consentire l’intervento dei soccorsi. Nonostante questo le immagini della spaccata di Lisa Fusco circolano online e si vede chiaramente la soubrettina con una gamba bloccata ed un ginocchio in imposizione totalmente innaturale.

Al momento dell’incidente le condizioni precise di Lisa Fusco non erano particolarmente chiare, in quanto la trasmissione è stata interrotta immediatamente.

Tutti speravano che non ci fossero gravi ripercussioni sulla salute di Lisa Fusco e tutti i telespettatori speravano in una rapida guarigione. Si è saputo solo dopo che la soubrette napoletana si è rotta un gomito, per fortuna non ha subito nessuna lesione grave.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy