La reazione di Angelina Mango al messaggio di Laura Pausini

Condividi

Alla fine dell’Eurovision Song contest, Laura Pausini ha voluto inviare un messaggio ad Angelina Mango. Ecco la reazione della cantante de La Noia.

Laura Pausini

Laura Pausini- Spetteguless.it

Angelina Mango, reduce dalla vittoria della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, si è da poco esibita a Malmo in occasione dell’Eurovision Song contest. L’artista, nonostante abbia ottenuto il settimo posto, sta comunque riscuotendo un successo dietro l’altro al punto che sembra essere totalmente inarrestabile. Ed è proprio per questo che è riuscita ad attirare l’attenzione anche di un’altra grande artista, Laura Pausini la quale ha voluto lasciare un messaggio a seguito di quest’esperienza. Ma come ha reagito Angelino Mango? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

La reazione di Angelina Mango al messaggio di Laura Pausini

Angelica Mango, vista la sua immensa bravura, spesso riceve dei complimenti, da volti più o meno noti. Infatti, da quando ha cantato Something ad Amici, molti sono coloro che si sono accorti del suo talento. Molti sono i fan dell’artista, alcuni provenienti al suo stesso mondo, ossia quello della musica.

Tra i tanti big che hanno fatto il tifo per lei, c’è stata anche la celebre Laura Pausini. Molti già sapevano che l’artista conosciuta in tutto il mondo fosse una fan di Angelina Mango anche se, dopo aver visto la sua esibizione in occasione dell’Eurovision Song contest, ha voluto omaggiarla con le parole che seguono: “Quello che hai fatto è straordinario… In un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision… Alla tua età! Sai da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo!”, ha scritto in un commento la popstar italiana. “Bravissima… Stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene) ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò li sempre a tifare per te. Complimenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Ma come ha reagito Angelina Mango di fronte a queste parole? L’artista di sicuro è rimasta a bocca aperta andando a leggere delle parole scritte proprio da una delle artiste italiane più grandi la quale è stata in grado di ottenere grandi consensi sia nel nostro stato che all’estero.

Ma, per evitare di dire la cosa sbagliata, ha voluto lasciare una semplice reazione, un cuoricino con uno smile commosso. Insomma, in questi casi di parole non servono in quanto di sicuro Laura Pausini ha capito che quelle parole le sono arrivate dritte al cuore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy