Il bomber portoghese è ritenuto uno dei migliori giocatori di calcio al mondo, e dopo aver ottenuto più volte il Pallone d’Oro e avere militato in alcune tra le squadre più prestigiose a livello internazionale, oggi è attaccante dell’Al-Nassr. Motivi ovviamente d’orgoglio per Cristiano Ronaldo, il quale, però, come tutti ha dei punti deboli e a uno di questi cerca di rimediare come può.
Cristiano Ronaldo, o CR7 , come è anche noto ai tifosi di calcio, è uno dei più importanti fuoriclasse del settore a livello internazionale. Non si contano i successi che il calciatore ha ottenuto in 25 e passa anni di carriera: la vita sembra avergli dato tutto quello che poteva. Bellezza, talento, ricchezza e una famiglia da copertina, Eppure anche il giocatore pare avere qualche punto debole,, come dimostra un video che sta facendo il giro dei social.
Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro, questo il nome completo del giocatore, classe 1985, ha iniziato a giocare a calcio a soli 7 anni, approdando allo Sporting Lisbona a soli 12 anni. L’esordio in Primeira Liga avviene nel 2002, e l’anno successivo il club lo passa al Manchester United per 12,24 milioni di sterline, rendendolo a soli 18 anni uno dei giocatori più pagati del calcio inglese. E dire che a 15 anni gli era stata riscontrata una grave forma di tachicardia, a causa della quale aveva dovuto smettere per un breve periodo di giocare a calcio. Problema risolto solo grazie a un intervento laser con il quale gli erano state cauterizzate alcune vie cardiache.
Cristiano Ronaldo, una FOTO rivela il suo punto debole. Incredibile!
Ronaldo è famoso anche per avere avuto delle relazioni con alcune tra le donne più belle del mondo dello spettacolo: dal 2010 al 2015 è stato legato a Irina Shayk, modella russa conosciuta a livello internazionale e oggi compagna di Bradley Cooper, e dal 2016 ha iniziato una relazione con la modella Georgina Rodriguez, che lo ha reso padre di Alana Martina nel 2017 e di Bella Esmeralda nel 2021.
Fisico prestante e imponente, è alto ben un metro e 87, cristiano non avrebbe di che lamentarsi, eppure un video che circola su Instagram lo vede, durante le tradizionali foto di gruppo prima dell’inizio di una partita, spingersi sulla punta delle scarpette per risultare più alto degli altri compagni di gioco. È un fatto solo di vanità, o effettivamente il calciatore pensa addirittura di non svettare abbastanza rispetto ai colleghi? Di certo Ronaldo non ha di chi lagnarsi, per quanto riguarda l’altezza, ma, si sa, a volte ci si trova difetti anche dove non ne esistono. Nonostante tutto, alla fine, Cristiano ha dimostrato di essere un essere umano (o quasi) come tutti noi.