Chiara Ferragni ritrova il sorriso a Roma, la reazione della suocera

Condividi

In questo periodo particolarmente difficile per Chiara Ferragni, l’influencer è stata immortalata con un atteggiamento molto più spensierato.

Ferragni

Ferragni- Spetteguless.it

Proprio a Roma l’influencer sembra essere stata in grado di ritrovare la felicità. Qui infatti Chiara Ferragni si è lasciata andare ad un weekend di relax insieme ai figli Leone e Vittoria. Questo è ciò che è accaduto in occasione della festa della mamma in cui l’imprenditrice digitale ha voluto dedicare gran parte del suo tempo ai suoi due amori più grandi, i suoi figli. Ma insieme a loro anche gli amici, tra cui uno che sembra stare particolarmente a cuore all’influencer.

Chiara Ferragni spensierata, ecco come ha reagito la suocera

Tra i molti amici che sono stati insieme a Chiara Ferragni in occasione dell’ultimo weekend trascorso a Roma c’era anche lui, Angelo Tropea. Stiamo parlando di un ragazzo che da sempre è stato presente nella sua vita in quanto è colui che l’ha sostenuta nei momenti di maggiore difficoltà.

Un weekend all’insegna di coccole e prelibatezze fatte in casa in cui non è mancata l’occasione di lanciare una frecciatina a Fedez. Chiara Ferragni insieme a Tropea ha condiviso un gran numero di storie su Instagram proprio durante i giorni in cui si è rilassata nella capitale.

Delle foto dove non manca anche una didascalia «Praticamente mio marito», andando così a sottolineare quanto l’uomo sia costantemente presente nella sua vita. Annamaria Berrinzaghi, la mamma del rapper in una storia su Instagram ha condiviso il significato della parola “ossessione”. Ma a cosa ha voluto riferirsi? Chissà se fa riferimento all’ossessione che la stampa ha verso il figlio o alla frecciatina che la moglie ha fatto verso il rapper.

Fedez

Fedez- Spetteguless.it

Per il momento ancora non c’è una risposta. Per adesso però sappiamo che Fedez continua ad essere al centro dell’attenzione anche a seguito della rissa avvenuta nei giorni scorsi. Domenica 12 maggio, il rapper ha voluto dire la sua su ciò che è accaduto a Cristiano Iovino e al suo pestaggio.

Il tutto avrebbe avuto inizio, in base a ciò che affermano le indiscrezioni, da alcune parole che sarebbero state pronunciate da una ragazza bionda insieme a Fedez la quale sembrerebbe essere stata individuata con il nome di Ludovica Di Gresy.

In base a ciò che afferma il rapper sappiamo che «Si parla di nove persone che hanno massacrato una persona, tutti ultras del Milan. La persona viene aggredita, arriva l’ambulanza ma non viene portata in ospedale. Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza. Se non ci fosse il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy