Che spavento! Fuoriprogramma durante il concerto di Annalisa: la reazione della cantante dice tutto – VIDEO

Condividi

Esilarante fuori programma durante un’esibizione di Annalisa. La cantante ligure è stata colta di sorpresa in una pausa delle sue hit: la reazione dell’artista di Sinceramente ha fatto ben presto il giro dei social scatenando il divertimento dei fan.

esibizione annalisa

Annalisa durante una delle sue esibizioni – Spetteguless.it

Nonostante non abbia vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo, Annalisa non ha di che lamentarsi: la sua Sinceramente è non solo ballatissima in tutti i locali ma anche tra i pezzi più programmati dalle radio di tutto il Paese. Inoltre, su Spotify la hit ha avuto milioni e milioni di download e è entrata nella classifica dei pezzi più ascoltati a livello mondiale. Una bella soddisfazione per la savonese, classificatasi terza alla kermesse sanremese, che il giorno dopo la proclamazione di Angelina Mango con La noia, era apparsa ancora piuttosto delusa dal risultato.

Finito l’impegno musicale, Annalisa è partita quindi subito con il suo Tutti nel vortice Tour, che sta facendo registrare date sold out e vede la presenza sul palco anche di numerosi colleghi, come Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Una carriera, quella della cantante di Savona, classe 1985, a cui ha dato una gran spinta la decima edizione di Amici di Maria De Filippi, alla quale ha partecipato nel 2011 vincendo il Premio della critica.

Benché nel corso della sua carriera abbia vinto innumerevoli premi tra cui un MTV Europe Music Awards, un premio Lunezia e uno Mia Martini, e abbia venduto più di 3,5 milioni di dischi, Annalisa riesce ancora a stupirsi di ciò che accade sul palco, come mostra un video che circola su Instagram.

Annalisa sconcertata dal fuoriprogramma durante il concerto: cos’è successo – VIDEO

Protagonista del tormentone dell’estate 2023 Disco Paradise assieme a Fedez e e gli Articolo 31, Annalisa è apparsa spesso e volentieri assieme ai colleghi in diverse manifestazioni musicali per promuovere il singolo, e durante una di queste, è rimasta quasi scioccata da quanto fatto da J-Ax. Il cantante meneghino ha sempre dimostrato di avere molta ironia, e non ha perso occasione per dimostrarla anche durante la tappa live, quando all’improvviso si è messo a urlare “come il crimine” al microfono, spaventando non poco Annalisa che era al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Concerti Pop (@concertipop)

Dopo un attimo di smarrimento, quasi sussultando, si vede l’artista girarsi sorridente verso il collega, indicando il suo orecchio. Che il volume l’abbia addirittura assordata per qualche minuto? E ciò che in parte si sono domandati i fan nell’ascoltare la registrazione e che presto hanno lasciato decine e decine di commenti sotto al video, divertiti da questo fuori programma che di sicuro ha colto tutti di sorpresa, un Fedez in crisi di risate incluso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy