In questi ultimi mesi Fabrizio Corona è stato ospite di numerosi podcast, durante i quali ha detto la sua su diverse vicende del mondo dello spettacolo e in particolare su quanto sta accadendo a Chiara Ferragni e Fedez. L’ex re dei paparazzi nel corso di una sua ospitata, ha voluto dare un suggerimento all’influencer, ma parecchio utenti social non si sono trovati d’accordo. Il motivo.
Inutile girarci attorno: Fabrizio Corona sa sempre come far parlare di sé. L’ex re dei paparazzi da tempo interviene in numerosi podcast, durante i quali parla del mondo dello spettacolo senza filtri, rilasciando anche dichiarazioni sorprendenti e impreviste. Uno di questa ha coinvolto Chiara Ferragni e quanto le sta accadendo da qualche mese a questa parte: Corona ha voluto darle un consiglio, basandosi su quanto successo a lui stesso.
Come è ormai noto, nel dicembre scorso l’imprenditrice digitale è finita nel vortice delle polemiche in seguito allo scandalo sulla finta beneficenza. La vicenda non solo le ha fatto perdere centinaia di migliaia di follower, non più disposti a crederle, ma anche spinto numerosi sponsor a dirle addio. Come se non bastasse, l’Antitrust le ha comminato una multa per un milione di euro e il marito Fedez l’ha salutata definitivamente sbattendo la porta di casa, trasferendosi in un nuovo appartamento in piazza Castello a Milano.
Fabrizio Corona a ruota libera su Chiara Ferragni: “Sei pronta a morire per un mese?” – VIDEO
Una situazione difficile da gestire anche per chi ha le sue possibilità economiche: per settimane Chiara ha evitato di farsi vedere sui social, e quando vi è tornata, ha inizialmente concesso solo alle persone da lei seguite di commentare i suoi post. Una scelta che non è piaciuta affatto ai fan. Ancora oggi l’engagement e la credibilità di Ferragni sono in caduta libera e forse per questo Fabrizio Corona si è sentito in dovere di darle qualche suggerimento su come affrontare il periodo tanto difficoltoso.
Visualizza questo post su Instagram
Intervenuto nel podcast Mentericca, il neo cinquantenne si è espresso così: “Chiara, io lo so che tu mi odi, sono il prototipo dell’essere che tu schifi. Però, sai, io sono caduto molte volte, e sulle mie cadute ci ho fatto… Ci sono tante ricostruzioni” ha iniziato a dire al microfono Corona. “In questo momento tu ti devi prendere un momento di pausa e sparire per un mese. Studia, prendi un foglio scrivi i tuoi obbiettivi. Se fai questo rinasci, il problema che sparire è un po’ come morire. Tu sei in grado di morire per un mese? Io sono morto per tre anni” ha poi concluso, facendosi i complimenti da solo. L’uscita, però, non è piaciuta a tanti, in particolare a quelli che hanno trovato la sua reazione finale egocentrica e fuori luogo, nonostante un consiglio tutto sommato giusto.