Ci sarebbero brutte novità in arrivo per il rapper milanese. Fedez se la vede brutta, e ciò potrebbe avere ripercussioni sulla causa di divorzio da Chiara Ferragni. Le novità sul caso che ha visto coinvolto il giudice di X Factor.
In questi giorni non si fa altro che parlare di quanto successo il mese scorso e avrebbe visto anche l’intervento del cantante meneghino. Il rapper sarebbe stato presente durante una lite con un personal trainer, assieme a tifosi del Milan e dell’Inter lo scorso aprile. Ipotesi smentita con decisione da Fedez durante il recente Salone del libro di Torino, ma ora le cose si sarebbero aggravate. Ciò potrebbe rivelarsi un bel problema per lui, che deve vedersela anche con la causa di divorzio dall’ex compagna Chiara Ferragni, con la quale si è separato nel febbraio scorso.
Le conseguenze potrebbero essere più gravi di quanto previsto. A mettere la pietra definitiva sulla tomba del loro amore è stato lo scandalo che ha investito l’influencer cremonese a dicembre 2023, pochi giorni prima del Natale, riguardante la finta beneficenza legata al pandoro Pink Christmas Balocco. Un passo falso che è costato tantissimo all’imprenditrice lombarda, la quale nel giro di poche settimane ha perso non solo follower e credibilità, ma anche contratti molto importanti con sponsor quali Stafilo, Coca-Cola e Pigna, e a coronamento dell’orribile periodo, ha visto arrivare poi anche l’abbandono del tetto coniugale da parte di Federico, pochi giorni dopo San Valentino 2024.
Fedez riconosciuto da due vigilantes, si aggrava la posizione del rapper
Si parla da molti giorni della presunta rissa avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso che avrebbe coinvolto Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino, finito alla ribalta delle cronache ancora mesi fa in quanto coinvolto nel divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il rapper ha smentito con molta agitazione al recente Salone del Libro di essere stato presente, ma le telecamere di sorveglianza raccontano un’altra storia: dai filmati si vede Fedez scendere da un van nero assieme altre persone, e sferrare due pugni a vuoto contro Iovino.
Ora stando a quanto emerso da indiscrezioni giudiziarie e riportato da La Repubblica, il nome di Federico Leonardo Lucia sarebbe stato iscritto nel registro delle indagati in merito a quanto successo ad aprile, anche se agli avvocati di Fedez non sarebbero ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte della Procura. Il reato contestato sarebbe quello di rissa, e benché il personal trainer non abbia ancora presentato denuncia, il suo nome è stato inserito in quanto si tratta di un reato procedibile d’ufficio.
Causa della lite, degli apprezzamenti che Iovino avrebbe fatto a Ludovica Di Gresy alcune ore prima nel privè della discoteca The Club, che avrebbe poi portato alla presunta spedizione punitiva verso le 3:30 di mattina. A riconoscere chiaramente il rapper il vigilante e il portinaio del condominio in via Marco Ulpio Traiano. Questa brutta storia, ora potrebbe anche avere delle ripercussioni sulla causa di divorzio tra lui e Ferragni, e stando da alcune voci, potrebbe addirittura inficiare l’affidamento dei due figli della coppia all’artista.