Chanel Totti, proprio come Ilary Blasi, ogni qualvolta deve acquistare un accessorio non bada a spese. Ecco il costo dei suoi ultimi occhiali da sole.
Chanel Totti non ha ereditato dalla mamma soltanto la bellezza ma anche la passione per la moda. Infatti, proprio come la showgirl, ama spesso coccolarsi con accessori all’ultimo grido il cui costo è abbastanza elevato. In particolar modo, ciò che attira di più l’attenzione è il suo ultimo acquisto, un paio di occhiali da sole il cui costo è davvero stellare. Quanto ha speso questa volta la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti? Vediamo insieme di che cifra si tratta.
Chanel Totti e i suoi ultimi occhiali da sole, ecco quanto costano
Chanel Totti è una ragazza molto attiva anche sui social, luogo in cui può posta di tutto e di più. Una delle sue ultime foto ha destato particolare interesse anche perché la ragazza ha scelto di indossare un accessorio che molti hanno notato essere uno dei suoi ultimi acquisti.
Infatti, la figlia di Francesco Totti ha deliziato tutti con uno scatto in cui mostrava ai suoi follower cosa aveva comprato da poco, un paio di occhiali da sole a dir poco strabilianti. Ciò che ha colpito molto è il modello oltre al fatto che il costo di mercato è decisamente molto elevato.
In base a ciò che si nota dallo scatto è facile capire che si fa riferimento ad un paio di occhiali da sole modello mascherina specchiata di Prada, un accessorio il cui costo è di 454 euro. Insomma, si tratta di una cifra abbastanza elevata se si pensa che si fa riferimento semplicemente ad un paio di occhiali da sole.
Ma sappiamo bene che Chanel Totti, quando si tratta di moda, non bada a spese e quindi preferisce optare sempre per oggetti di lusso e di marca. Infatti, spesso capita che la ragazza mostri accessori preziosi e firmati al punto che tutti sanno che spesso sfoggia una collezione di borse Chanel che usa ogni qualvolta ne ha l’occasione.
Non è chiaro però se questa collezione sia sua o della madre anche perché entrambe amano molto le scarpe di alta moda e le borse. Infatti, non è raro che la ragazza utilizzi il contenuto del guardaroba della madre per apparire alla moda. Infatti, la showgirl da sempre è attenta alla moda al punto che è facile dedurre che anche la figlia avrebbe seguito il suo stesso esempio.
Insomma, anche Chanel Totti, proprio come la mamma, ama essere al centro dell’attenzione mostrare a tutti il suo gusto per le cose belle e firmate.