La cantante e showgirl ligure è uno dei talent scout di L’AcchiappaTalenti, nuovo programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Sabrina Salerno, nel corso della prima puntata, è rimasta però vittima di un fuori programma piuttosto imbarazzante, durante il quale ha rischiato di far vedere più di quanto previsto dalla scaletta.
È partito qualche giorno fa il nuovo programma condotto da Milly Carlucci: la presentatrice RAI, da quasi 20 anni direttore artistico e padrona di casa di Ballando con le stelle, ha inaugurato il nuovo talent della televisione pubblica, e ha potuto contare sull’aiuto di numerosi volti noti, tra cui Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Teo Mammucari, solo per fare qualche nome. Tra loro anche Sabrina Salerno, che si è resa protagonista di un fuori programma piuttosto bollente.
56 anni, nata a Genova, Sabrina è stata una delle sex symbol degli anni Ottanta, salita alla ribalta grazie a pezzi come Boys e Sexy girl, complice un look sensuale e accattivante. Dopo aver partecipato ad alcuni concorsi di bellezza come Miss Muretto e Miss Italia, nella prima metà degli anni Ottanta è stata scoperta da Claudio Cecchetto, che ha deciso di lanciarla nel mondo della Italo-dance comprendendone immediatamente le potenzialità. Negli ultimi anni Sabrina ha vissuto una sorta di rinascita professionale, e spesso è apparsa in qualità di ospite o concorrente in numerosi programmi televisivi.
Sabrina Salerno è da giramenti di testa a L’AcchiappaTalenti: cos’è successo in diretta – VIDEO
Dopo essere stata una delle aspiranti ballerine di Ballando con le stelle, Salerno è stata arruolata da Milly Carlucci come talent scout del suo nuovo L’AcchiappaTalenti. Il programma a dire il vero non è troppo amato dal mondo social, che lo ha sbeffeggiato nel corso della sua puntata inaugurale. Nonostante ciò, Sabrina ha regalato anche momenti memorabili come quello in cui ha rischiato di rimanere decisamente troppo scoperta rispetto al previsto, a causa di un candidato un po’ troppo euforico.
Visualizza questo post su Instagram
È stato solamente l’intervento di Milly Carlucci a evitare il peggio: la conduttrice è corsa subito in soccorso dell’artista genovese, aiutandola a mantenere assieme il suo outfit. La povera Sabrina infatti si è ritrovata a avere a che fare non solo con i bottoni della camicia saltati, ma anche una spallina pendente. Un momento che ha regalato qualche brio al pubblico a casa, fino a quel momento piuttosto indifferente a quanto succedeva sul palco, come mostrano i tanti commenti negativi per L’AcchiappaTalenti. A inficiare il debutto del nuovo programma di Carlucci, forse, la troppa somiglianza con il corrispettivo Mediaset Tu sì que vales, oltre ha una confusione fin troppo palese e manifesta. Prima e ultima edizione? Per ora da parte della RAI tutto tace.