Messaggio di servizio a sorpresa per Antonella Clerici durante la diretta: cos’è successo – VIDEO

Condividi

Tra le conduttrici più seguite e amate del Paese troviamo sicuramente Antonella Clerici. La legnanese oggi può contare su un pubblico affezionato e il suo È sempre Mezzogiorno tiene incollati allo schermo milioni di persone. Forse è per questo che si è permessa ultimamente di lanciare un messaggio a sorpresa nel corso di una diretta.

conduttrice antonella

Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno! – Spetteguless.it

Nonostante una lunga attesa dal piccolo schermo, Antonella Clerici non è mai scomparsa dal cuore dei telespettatori, e oggi riscuote un grande successo grazie non solo al suo È sempre Mezzogiorno, ma anche a The Voice Senior e The Voice Generation, che la vedono impegnata nel ruolo di padrona di casa. Alcune settimane fa era circolata la voce che potesse essere proprio lei la prossima conduttrice del Festival di Sanremo, esperienza già da lei fatta nel 2010, ma poi è stata lei stessa a smentire tali rumor, spiegando di non avere nei progetti più prossimi la kermesse.

Oggi la conduttrice è molto appagata grazie al programma culinario di Rai1, che in qualche modo ha sostituito lo storico e famoso La Prova del Cuoco che le è stato sfilato nel 2018 e affidato a Elisa Isoardi con risultati deludenti, al punto da essere chiuso definitivamente nel 2020. Proprio nel corso di una delle recenti dirette di È sempre Mezzogiorno, Antonella si è sentita talmente a suo agio da lanciare un messaggio privato rivolto proprio a lei, spiazzando in parte chi la stava seguendo il quel momento.

Antonella Clerici e È sempre Mezzogiorno: la conduttrice lancia un messaggio che spiazza il pubblico

Nel corso del programma quotidiano di Clerici si alternano diversi professionisti dei fornelli, impegnati nella spiegazione di ricette e preparazioni. Naturalmente il tutto ha un tono amichevole e leggero che accompagna piacevolmente gli spettatori nel corso delle ore diurne, e suggerisce anche piatti sfiziosi e spesso non troppo difficili da preparare. A guidare il programma c’è lei, Antonella, che ormai da anni è il volto amichevole e familiare dei contenitori culinari della televisione pubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @il_tempio_news

clerici si sente talmente a suo agio a È sempre Mezzogiorno, che nel corso di una delle ultime puntate ha approfittato della diretta per lanciare un messaggio importante alla figlia. “Maelle prendi l’antibiotico che è l’ora” ha esclamato Antonella, aggiungendo poi “Scusate non sono a casa e poi si dimentica”. Messaggio sicuramente ricevuto dall’adolescente, e come potrebbe essere altrimenti? Non è da tutte ricevere un messaggio dalla propria madre direttamente dal piccolo schermo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy