Con un post su Instagram, Carlotta Mantovan ha per la prima volta presentato la figlia Stella, 11 anni appena compiuti e figlia di Fabrizio Frizzi.
Ha appena compiuto 11 anni Stella, l’unica figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan. Su di lei, inevitabilmente, si riversa da sempre la curiosità di chi Frizzi lo seguiva tutte le sere: com’è diventata? Assomiglia a suo padre? Mamma Carlotta, che da sempre tutela fortemente la privacy della figlia, ha deciso di pubblicare su Instagram una foto in occasione del suo compleanno.
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: una favola finita troppo presto
Stella aveva solo 5 anni quando suo padre, il compianto Fabrizio Frizzi, è morto a causa di un’emorragia celebrale: lui e la sua mamma, Carlotta Mantovan, erano insieme dal 2002, quando si sono conosciuti a “Miss Italia”, lei come concorrente e lui nel ruolo di conduttore. Nel 2014 il matrimonio, anticipato, un anno prima, dalla nascita della loro unica figlia.
Sin dall’inizio, in molti lo ricorderanno, la relazione tra Frizzi e Mantovan fu particolarmente criticata soprattutto a causa della grande differenza d’età tra i due, divisi da 24 anni. Eppure, questo non ha mai impedito loro di amarsi e costruire insieme una famiglia, tanto che persino l’ex moglie del conduttore, Rita Dalla Chiesa, aveva respinto le critiche fatte alla nuova coppia.
Una famiglia che, probabilmente, avrebbe continuato ad amarsi se non fosse stato per quel tragico epilogo. Oggi, Stella e Carlotta, com’è giusto che sia, sono andate avanti e stanno bene.
Vi presento Stella: Carlotta Mantovan mostra la foto di sua figlia
A distanza di 6 anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan è andata avanti, riuscendo a ricostruirsi una vita: adesso, la giornalista vive in Francia con Stella e un nuovo compagno, di cui tuttavia non si conosce il nome. La nuova famiglia sembra affiatata e stabile, così come Fabrizio avrebbe voluto.
Di Stella, comunque, non si sa molto: mamma Carlotta ha deciso di trasferirsi in Francia proprio per tutelarla il più possibile dalle pressioni dei curiosi, che con una storia come la loro, lei lo sa molto bene, non le avrebbero reso la vita semplice. E anche dall’estero, sono pochissime le foto di Stella trapelate negli anni, e nessuna mostra mai direttamente il viso.
Inutile dire che, a questo punto, la curiosità verso la ragazzina, che ha da poco compiuto 11 anni, è davvero tanta: assomiglia a suo padre? Forse anche per placare le speculazioni, Carlotta ha condiviso su Instagram una foto della figlia, ma di spalle.
Visualizza questo post su Instagram
La giovanissima Stella è visibilmente molto alta per la sua età, ha una chioma folta e lunghissima e passeggia con il suo cagnolino in un look total pink: “la mia grande”, “verso l’infinito ed oltre”, “proud mama” scrive Carlotta Mantovan. La quale, per il momento, sembra mantenersi ben ancorata sulla decisione di non condividere più dello stretto necessario riguardo alla giovanissima figlia: in futuro, forse, riusciremo a scoprirne di più.