Sorpresa sensazionale è quella che Milly Carlucci sta preparando per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Sembra infatti che la conduttrice sia in trattativa con due volti rivali.
Milly Carlucci sta continuando a lavorare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Pare che tra non molto si assisterà ad una vera e propria sorpresa in quanto la conduttrice sembrerebbe essere intenzionata a scegliere due donne rivali in amore. Ma di chi si tratta? Scopriamo insieme di quali volti stiamo parlando.
La scelta bomba di Milly Carlucci per Ballando con le stelle
Venerdì 10 maggio L’Acchiappatalenti, il nuovo format di Milly Carlucci, ha fatto il suo esordio su Rai 1. In questa esperienza la conduttrice potrà godere di una giuria molto importante che proviene direttamente da Ballando con le stelle.
Infatti, in molti hanno visto la presenza di Wanda Nara e Simona Ventura insieme a Teo Mammucari. Quindi, Milly Carlucci sembra essere inarrestabile è pronta a dare il meglio di sé ogni qualvolta inizia a lavorare su un nuovo progetto televisivo.
Per il momento, anche se è impegnata in questo nuovo programma, sta già studiando le prossime mosse da attuare per la futura edizione di Ballando con le stelle. Si sente sempre più spesso parlare del fatto che una delle concorrenti sarà Belen Rodriguez la quale farà il suo ritorno in TV dopo aver messo da parte i progetti in casa Mediaset. Ma non sarà da sola a tornare in pista in quanto accanto a lei, in base ad alcuni indiscrezioni, presto ci sarà anche una sua nemica storica.
Nel corso degli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha ripreso in mano la sua passione per la danza al punto da aver iniziato a prendere delle lezioni e andare avanti così con quella che è una passione che conserva nel profondo del suo cuore.
Durante gli anni spesso infatti ha mostrato a tutti di cosa è capace. Inoltre c’è da dire anche che molti dei suoi fan che la seguono su Instagram hanno potuto notare la presenza di alcuni indizi che sembrerebbero riportate ad un probabile ritorno di scena per la showgirl argentina.
Sembrerebbe infatti l’ex moglie di Stefano de Martino abbia quasi deciso di accettare l’offerta della TV di viale Mazzini la quale sembrerebbero non essere trattativa soltanto con lei.
Parrebbe infatti che gli autori della trasmissione di Milly Carlucci abbiano intenzione di avere sia la showgirl Argentina che Nina Moric, una delle sue vecchie nemiche.
In passato le due donne sono state protagoniste di numerose discussioni anche a causa dell’uomo che entrambe hanno frequentato, Fabrizio Corona. Anche se tra le due non c’è stato un buon rapporto, sembrerebbe che, in occasione di una festa, ci sia stata anche una riconciliazione. In ogni caso sarebbe decisamente interessante vederle nello stesso programma e competere per portare a casa la vittoria.