In occasione della sua ospitata a La Volta buona, Adriana Volpe ha raccontato diversi momenti difficili della sua vita dopo aver partecipato al Grande Fratello vip.
Di fronte a Caterina Balivo, Adriana Volpe si è raccontata come non ha mai fatto facendo un salto nel passato e ripercorrendo la sua lunga carriera televisiva iniziata quando era ancora molto giovane. Un’intervista in cui si è posta attenzione anche su alcuni “momenti più bui” che la donna ha vissuto. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
I momenti difficili vissuti da Adriana Volpe
Adriana Volpe ha deciso di raccontarsi senza freni, rivelando molti dettagli della sua vita. Quindi ha parlato di quei litigi avuti con Sonia Bruganelli nel momento in cui partecipava al Grande Fratello vip in qualità di opinionista. Insomma, nonostante le due donne non sempre sono andate d’accordo, Adriana Volpe non si è mai scoraggiata.
Molte le soddisfazioni avute in ambito lavorativo anche se non sono mancate delle battute d’arresto. Di quei momenti resta comunque un ricordo molto doloroso, delle sensazioni vissute quando non sapeva più che pesci prendere.
Questo è ciò di cui ha parlato anche a La volta buona raccontando anche che cosa l’ha spinta ad abbandonare prematuramente l’esperienza al Grande Fratello vip. È stata lei stessa infatti a spiegare che sono stati questi momenti più difficili vissuti, degli eventi che l’hanno segnata profondamente, “Però è proprio nei momenti di grande difficoltà che tu scopri tante cose. Intanto scopri di avere una forza che non pensavi di avere, sai che puoi contare sulla tua resilienza. La vita mi ha dato una fortuna incredibile che è quella di avere Giselle, mia figlia. Ci siamo strette molto in quel periodo, insieme siamo riuscite ad affrontare tante cose”.
Come rivela Adriana Volpe, da quel giorno in poi la sua vita è cambiata molto anche se, ciò che per alcune può essere visto come un muro, per altri è un modo che permette di capire che dietro quella barriera c’è ben altro. Quindi così ha preso la decisione di cambiare il suo percorso “Dalle difficoltà ho scoperto tante cose. Le persone vere. Ho scoperto che puoi guardare avanti sempre, consapevole che ognuno di noi ha un passato importante”.
La conduttrice però non ha voluto far nomi anche se in molti credono che stesse facendo riferimento alla fine del matrimonio con Roberto Parli. Una relazione terminata dopo 12 anni di matrimonio, un evento accaduto dopo che la complicità tra i due era sparita, Ed è per questo motivo che vi è stata la necessità di separarsi anche se soltanto in seguito Adriana Volpe aveva svelato alcuni retroscena molto gravi sull’ex marito andando ad accusare anche di maltrattamenti e minacce.