Dopo che una delle attrici di Mare Fuori ha scritto un libro, ecco che arrivi il gesto inaspettato di Nicolas Maupas. Vediamo cosa ha fatto il ragazzo.
La celebre serie TV Mare Fuori ha dato la possibilità a molti attori e attrici di raggiungere la fama. Una di loro, in particolar modo, ha deciso di provare anche un’esperienza diversa andando a scrivere un libro. Un progetto supportato anche da Nicolas Maupas, il suo grande amico il quale ha voluto mostrare la sua vicinanza all’attrice. L’autrice in questione è proprio lei Valentina Romani la quale su Instagram ha annunciato l’uscita del suo primo libro aggiungendo anche una parte del romanzo e affermando quanto importante sia stato per lei dedicarsi a questo progetto. Ma cos’è che ha fatto Nicolas Maupass? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Il gesto di Nicolas Maupass dopo che Valentina Romani ha pubblicato il suo libro
E così Valentina Romani non può dirsi soltanto attrice ma anche autrice in quanto ha appena pubblicato il suo primo romanzo, Guarda che è vero. L’attrice ha avuto un ruolo molto importante durante le prime due stagioni di Mare Fuori.
Adesso è pronta ad abbracciare questa sua nuova avventura condividendo su Instagram la copertina del suo libro insieme ad una didascalia “Nella testa ho scatole immaginarie dove ripongo ciò che più mi piace, mentre in altre chiudo quello che proprio non sopporto: l’odore di pane abbrustolito sta nelle prime, ogni scusa non detta sta nelle seconde”.
In seguito aggiunge “L’uscita di questo libro sta per me decisamente nella scatola delle cose meravigliose. Grazie per la fiducia e grazie a chi avrà voglia di conoscere la mia Ellen e il suo amico Giuseppe”. Molti commenti ricevuti compreso quello di una nota cantante, Laura Pausini la quale ha scritto  “Ti ho trovato dentro ad una scatola”, facendo riferimento proprio ad una delle sue canzoni, Scatola.
Ma non è mancato poi il gesto del suo amico nonché collega Nicolas Maupass. Anche lui ha ricoperto un ruolo molto importante nella serie Mare Fuori andando a prestare il suo volto per il personaggio di O’ Chiattillo.
La love story con Naditza ha tenuto incollati numerosi telespettatori e, il fatto che i due abbiano abbandonato la serie della terza stagione, ha portato in tanti a provare molta tristezza. Comunque Maupass nel corso delle ultime ore su Instagram ha pubblicato una storia in cui ha condiviso l’ultimo progetto di Valentina Romani.
In questo modo il ragazzo ha voluto mostrarle la sua vicinanza anche se ancora una volta va a fomentare la probabilità di una relazione tra i due in quanto ancora non è chiaro che tipo di rapporto hanno. Molti telespettatori infatti sono certi del fatto che i due siano una coppia in quanto nessuno ha mai smentito né confermato. Potrebbe semplicemente trattarsi anche di una sola amicizia molto forte che da tempo li nega.