Royal family in festa, il lieto annuncio. E’ ufficiale ed è stato accolto con entusiasmo da tutti i sudditi

Condividi

La Royal family è in festa, annuncio ufficiale della gravidanza accolto con grande entusiasmo. Scopri tutti i dettagli sulla cicogna in arrivo nella Corte.

Principesse Windsor

Principesse Windsor – Spetteguless.it

Una felice notizia ha sorpreso una delle Royal family più in vista del mondo. Si avvicina l’arrivo di un nuovo membro per una neo principessa.

Questa dolce attesa ha portato con sé tanta gioia e tanto entusiasmo. La comunicazione è avvenuta attraverso un annuncio ufficiale da parte della corte, come da tradizione in circostanze del genere.

Ogni famiglia reale ha delle proprie regole e dei propri protocolli che rispettano l’etichetta di corte e questo merita di essere evidenziato, specialmente quando si tratta di annunci simili, dell’imminente nascita di un nuovo membro della famiglia reale.

Durante gli ultimi mesi, l’attenzione dei media nazionali è stata monopolizzata dalla famiglia reale britannica, i Windsor.

Le notizie riguardo la malattia di Re Carlo che è stata annunciata in seguito all’intervento chirurgico avvenuto nel mese di gennaio, e poi le dichiarazioni della principessa Kate Middleton riguardo il suo tumore, hanno fatto sì che la stampa inglese e non solo si concentrasse sulla corona britannica.

Ad aver attratto l’attenzione della stampa però è stata anche la famiglia Grimaldi, che è passata comunque in secondo piano nonostante i reali di Montecarlo abbiano preso parte a svariati eventi di grande rilievo.

Il lieto annuncio della Royal family

Adesso però è il momento di un’altra importante Royal family di stare al centro dell’attenzione mediatica.

Si tratta di Rajwa di Giordania, la nuora della splendida Rania, che durante la prossima estate diventerà mamma.

Al Hussein bin Abdullah II e Rajwa Al Hussein

Al Hussein bin Abdullah II e Rajwa Al Hussein – Spetteguless.it

Stiamo parlando della neo principessa e moglie del principe ereditario Hussein, i due si sono sposati soltanto un anno fa ma la principessa è già in attesa.

Questa lieta notizia è stata annunciata seguendo le regole di corte ed ha emozionato tutti i sudditi. L’arrivo di un erede ha però sorpreso tutti in quanto non era per nulla previsto, ma è comunque una notizia che è stata accolta con tantissimo affetto. 

“La Corte Reale Hashemita è lieta di annunciare che le Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la Principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio quest’estate. La Corte reale hashemita estende le sue sincere congratulazioni alle Loro Maestà il Re Abdullah II e alla Regina Rania“

Questo è il contenuto dell’annuncio ufficiale ma per ora non sono stati forniti altri dettagli riguardo la futura nascita.

Non sappiamo il sesso del bambino né i dettagli riguardo la gravidanza della neo principessa. Per ora sappiamo soltanto che il piccolo erede in arrivo è tanto atteso sia dei genitori che dall’intera famiglia reale Hashemita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy