Fiorello svela il segreto di Sanremo: il nome del nuovo conduttore del Festival

Condividi

Fiorello svela il nome del nuovo conduttore di Sanremo, chi è il misterioso amico che prenderà le redini del festival al posto di Amadeus?

Fiorello Sanremo

Fiorello – Spetteguless.it

In seguito all’ultima edizione del festival di Sanremo condotta dall’ormai amatissimo Amadeus, in collaborazione con il suo amico Fiorello, è già partito il cosiddetto toto-nomi.

Si sta già pensando alla prossima edizione del festival della canzone italiana e ovviamente si pensa anche al prossimo conduttore. La risposta questo grande punto interrogativo dovrebbe arrivare durante questi giorni, in quanto è proprio il periodo in cui si dà vita al nuovo palinsesto televisivo per quanto riguarda la prossima stagione.

Amadeus ormai non fa più parte della grande famiglia della rete ammiraglia Rai, il comico e presentatore siciliano però ha fatto un appello ad uno dei suoi più cari amici e si è lasciato quindi sfuggire il nome del possibile prossimo conduttore di Sanremo 2025, di chi stiamo parlando?

Fiorello come ogni anno conduce Viva Raidue! e ormai è iniziata l’ultima settimana del programma, che il 10 maggio saluterà gli spettatori con l’ultima puntata. Durante l’ultima puntata andata in onda di Viva Raidue! Fiorello ha commentato i David di Donatello con l’ironia che da sempre lo contraddistingue.

Fiorello svela il nome del prossimo conduttore del festival di Sanremo

Per quanto riguarda il festival di Sanremo, Fiorello durante la puntata di Viva Raidue!, ha suggerito alla rete ammiraglia di scegliere il suo collega Francesco Biggio come presentatore di Sanremo per rovinare gli eventi, fra cui ovviamente anche la settimana Santa di Sanremo:

“Una volta Celentano disse di voler fare Sanremo per distruggerlo, perché solo così poteva rinascere. Io un’idea ce l’avrei, è seduta alla mia destra. Date Sanremo a Biggio!”

Quello però che Fiorello si è fatto scappare è il nome di quello che sarà il vero conduttore del festival di Sanremo 2025.

Carlo Conti Sanremo

Carlo Conti – Spetteguless.it

A riguardo infatti Fiorello, tralasciando da parte l’ironia, dopo aver nominato svariati colleghi del mondo dello spettacolo italiano, ha tirato fuori quello di un presentatore italiano molto amato, ovvero Carlo Conti.

Quest’ultimo ha condotto il festival di Sanremo anche in passato, per la precisione le edizioni del 2015, 2016 e 2017 facendo così sia da direttore artistico che da conduttore.

Sarà proprio lui il conduttore di Sanremo anche per l’anno 2025? Ancora non abbiamo nulla di certo ma Fiorello ha sicuramente messo la pulce nell’orecchio a tantissimi italiani fan del festival.

Non ci resta che attendere le notizie ufficiali per capire chi sarà alla guida del prossimo festival della canzone italiana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy