Milly Carlucci confessa perché non vuole certi personaggi nei suoi show. Il motivo

Condividi

Venerdì 10 maggio prenderà il via il nuovo programma condotto da Milly Carlucci, L’AcchiappaTalenti, e con l’occasione la conduttrice ha rilasciato un’intervista in cui ha finalmente rivelato il vero motivo per cui non vuole alcuni personaggi come concorrenti delle sue trasmissioni.

milly sorriso

Milly Carlucci durante un programma tv – Spetteguless.it

È tutto pronto per il debutto del nuovo show, l’AcchiappaTalenti, condotto da Milly Carlucci, quest’ultima una delle vere colonne portanti della Rai. La conduttrice, in piena campagna promozionale, ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al noto settimanale, durante la quale ha anche chiarito il vero motivo per il quale preferisce non avere certi volti TV come concorrenti dei suoi programmi.

Dal 2005 Carlucci è al timone della versione italiana di Ballando con le stelle, talent di Rai 1 in onda tradizionalmente durante la stagione invernale, che accompagna gli spettatori verso le feste natalizie. Nel corso delle tante edizioni da lei condotte e organizzate, dato che del programma ne è anche direttore artistico, ben pochi concorrenti sono arrivati da reality show come Grande Fratello o Isola dei famosi. A domanda diretta sul motivo per il quale ne rimanessero sempre esclusi, Milly ha una volta per tutte voluto fare chiarezza, confessando la ragione semplice e immediata del perché preferisce che questi personaggi non vi partecipino.

Milly Carlucci, al via il nuovo show: la conduttrice rivela perché non vuole certi concorrenti

Ancora poche ore e partirà il nuovo show condotto da Milly Carlucci, che vedrà la partecipazione in qualità di talent scout, appunto, anche Teo Mammucari, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Wanda Nara e Sabrina Salerno. Giudici del programma saranno invece Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Simona Ventura, quest’ultima anche presidente di giuria. La trasmissione andrà in onda dall’Auditorium della Rai e la conduttrice sembra entusiasta di questo nuovo progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Acchiappatalenti (@acchiappatalenti)

Non si sa ancora chi saranno i primi concorrenti dello show, ma parlando con Chi Magazine, Carlucci ha confessato il perché non voglia personaggi provenienti da reality come protagonisti dei suoi programmi. Il motivo è comprensibile: “Faccio fatica a prendere concorrenti che vengono da reality perché, essendo un genere che oggi va molto di moda, ci sono personaggi che hanno raccontato tutto. In genere non è che siano lì per imparare a fare qualcosa, sono lì per raccontarsi e, a quel punto, non c’è più la scoperta di un mondo che non abbiamo conosciuto”.

L’unica eccezione a questa regola è stata in tempi recenti la presenza a Ballando con le stelle di Al Bano, ma in quel caso la conduttrice aveva spiegato di averlo voluto nel cast poiché un artista conosciuto a livello internazionale, non un personaggio in quel caso da scoprire. La regola di Milly varrà anche per l’AcchiappaTalenti?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy