La star internazionale rivela la sua umiltà e gratifica i talenti che ammira. Laura Pausini stregata da un collega.
Laura Pausini all’interno del panorama musicale italiano ed internazionale è una delle artiste di origini italiane più famose al mondo, nonostante questo però dimostra sempre di essere molto umile e premia sempre tutti i suoi colleghi che meritano di essere elogiati.
È stata stregata, ultimamente, da una sua collega. Laura Pausini infatti ha sottolineato che ciò che ha visto l’ha lasciata senza fiato, ma a chi si riferisce?
Tutti quanti conosciamo Laura Pausini, cantautrice straordinaria che ha iniziato a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo nel 1993 quando aveva appena 19 anni.
Partecipò alle nuove proposte del festival di Sanremo con il brano La solitudine. Quel brano lì ancora oggi riscuote un grandissimo successo, nonostante Pausini abbia inciso 14 album collaborando con artisti internazionale come Madonna, Kylie Minogue, Ray Charles, Michael Jackson, Michael Bublé e tanti altri.
Durante le ultime ore però Laura Pausini ha mostrato di essere prima di tutto una persona umile e poi una grande artista, Laura Pausini ha elogiato sul suo profilo Instagram ufficiale una sua collega…
Laura Pausini elogia lei…
In quest’ultimo periodo si parla molto di un film, ovvero Sei nell’anima dedicato totalmente alla vita di Gianna Nannini, alla sua storia e ai suoi esordi, non solo al suo intero percorso professionale.
A tal proposito Laura Pausini ha deciso di dedicare delle bellissime parole proprio all’artista e collega Gianna Nannini:
“Non che ci fossero dei dubbi, ma veramente sei una forza della natura. Mi è piaciuto tanto Gianna. Sei la nostra rock star sempre, non c’è alternativa”.
Due artiste, Laura Pausini e Gianna Nannini, sono molto amiche e spesso si sono incrociate anche dal punto di vista artistico.
Ovviamente i complimenti di Laura Pausini sono fra i più sinceri in quanto più volte l’artista internazionale ha dimostrato la stima che prova nei confronti di Gianna Nannini.
Sei nell’anima è un film che racconta la vita di Gianna Nannini ed è già disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Il film è già particolarmente apprezzato, diretto da Cinzia TH Torrini, tratto da un’autobiografia dell’artista stessa e ad interpretare l’artista all’interno del film sono, Sveva Zalli durante l’infanzia, Caterina Paci e Letizia Toni in età più adulta degli anni.
Anche noi come Laura Pausini facciamo i complimenti a Gianna Nannini e vi invitiamo a guardare il docufilm se ancora non lo avete già fatto.