In un’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelato chi preferisce tra i suoi genitori, Albano e Loredana Lecciso: uno dei due non sarà contento.
Tra i volti dei nuovi Vip targati Generazione Z c’è anche lei, Jasmine Carrisi: la secondogenita di Albano e Loredana Lecciso sembra sempre più intenzionata a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Tanto che, se il suo progetto iniziale era quello di lavorare nel campo musicale, adesso la vediamo sempre più spesso, e misteriosamente, negli studi Mediaset di Cologno Monzese. La figlia d’arte non ha mai nascosto di godere di alcuni vantaggi a motivo del suo nome: ma chi preferisce tra Albano e Loredana Lecciso? La risposta potrebbe scontentare qualcuno…
Jasmine Carrisi: la generazione dei “figli di”
La nuova generazione di Vip, all’interno del mondo dello spettacolo italiano, è decisamente dominata da loro: i “figli di”. Chanel Totti, Jolanda Renga, e anche lei, Jasmine Carrisi: adolescenti che, grazie alla notorietà riflessa dei genitori, hanno potuto conquistarsi il loro spazio nel mondo social, in maniera più o meno virtuosa.
Si perché, a guardarne alcune, ci si chiede quale tipo di talento le contraddistingua, o che valore aggiunto possano portare: Chanel Totti, da un lato, sembra concentrata sugli scatti di viaggi esclusivi tutti da postare, mentre Jasmine Carrisi, accantonato momentaneamente il progetto musicale, sembra volersi dedicare al mondo televisivo.
Una carriera sicuramente facilitata, lei stessa l’ha sempre ammesso, dal cognome che porta, ma nonostante questo continuiamo a chiederci: non sarà tutto un po’ troppo semplice?
Parentesi moraliste a parte, Jasmine adesso sembra totalmente concentrata sulla televisione: la giovane influencer pubblica sempre più spesso scatti che la ritraggono negli studi Mediaset di Cologno Monzese, anche se non è ancora chiaro per quale progetto. Ma niente paura: questo non significa che la sua carriera musicale sia chiusa per sempre, come ha specificato tranquillizzando i fan.
E tra un impegno e un’ospitata da Caterina Balivo, Jasmine si concede anche qualche intervista: in una delle ultime ha confessato chi preferisce tra mamma e papà.
Jasmine Carrisi rivela: preferisco papà Albano
Nell’aspetto, Jasmine è quasi identica a mamma Loredana Lecciso: stessi colori e lineamenti pressoché identici, tranne per qualche tratto che la accomuna alle sorellastre, le figlie di Albano e Romina. Ma le affinità con la mamma finiscono qui: già nell’intervista da Caterina Balivo, Jasmine aveva deciso di “tritare” proprio Loredana al posto di Albano, giustificandosi con l’uso “cringe” che la mamma fa dei social.
Adesso, in una nuova intervista, la giovane Carrisi ha rivelato che tra la mamma e il papà preferisce proprio quest’ultimo: “il rapporto tra padre e figlia funziona sempre meglio”, ha spiegato. Il motivo di questo ottimo rapporto, a quanto pare, sta nel fatto che papà Albano rispetta la privacy della figlia, non essendo mai oppressivo ma entrando nella sua vita solo quando “glielo permette”.
Visualizza questo post su Instagram
Al contrario di mamma Loredana, che spesso Jasmine chiama “signora Lecciso” e che è ben nota per essere una madre particolarmente ansiosa ed apprensiva. Di Albano, poi, Jasmine ammira la carriera: il suo è il percorso che anche lei vorrebbe fare, e pertanto nutre tanta stima nei confronti del padre.
Anche se, dobbiamo dirlo, sembra bizzarro che parli di lui non come “papà”, ma semplicemente “Albano”. In ogni caso, dopo questa doppia conferma della preferenza per il padre, ci chiediamo: come reagirà Loredana Lecciso?