Zucchero salta la fila in aeroporto: è polemica contro il cantante

Condividi

Diversi clienti Ita Airways hanno accusato Zucchero di aver saltato la fila per il gate sorpassando anche disabili: cosa c’è di vero?

Zucchero.

Zucchero (spetteguless.it)

Non è inusuale che ai “famosi” della Terra vengano concessi dei privilegi che, a volte, mettono in difficoltà i “comuni mortali”: per quanto possa essere ingiusto, puntualmente c’è un Vip che tenta di approfittare del proprio status per essere avvantaggiato rispetto agli altri, anche in situazioni ordinarie. Un esempio? Sembrerebbe che il cantante Zucchero abbia saltato la fila per il gate in aeroporto, dimenticando dietro di sé anche persone disabili. Quanto c’è di vero? Lo staff dell’artista risponde.

Quando i “Vipponi” vogliono fare i furbi

Nuovo giorno, nuova polemica: quando impareranno i Vip a non tirarsi addosso valanghe di commenti negativi? Troppo spesso, infatti, i loro atteggiamenti sembrano figli di una visione della vita che viaggia a qualche metro da terra: file saltate, favori che mettono in difficoltà altri, balletti in ascensore, come nel caso di Belen. Tutte cose che vengono fuori nei contesti più banali e quotidiani, e che non mancano di scatenare piccatissime repliche da parte della “gente comune”.

Commenti negativi a Chiara Ferragni su Instagram.

Commenti negativi a Chiara Ferragni (spetteguless.it)

La quale, in molti casi, perde addirittura la stima di un personaggio che magari in precedenza gli stava anche simpatico, o di cui era fan. Perché rischiare tutto questo per pochi minuti di “seccature?”.

Nel caso di Zucchero, forse potrebbe esserci una spiegazione, anche se lo staff del cantante sembra non essere d’accordo con la polemica montata in questi giorni.

Zucchero salta la fila all’imbarco: cosa c’è di vero?

Veniamo ai fatti: Zucchero Fornaciari, a quanto pare, è impegnato in un tour mondiale che, nei prossimi giorni, si concentrerà in Nord America. La prima, tra queste, era fissata proprio per ieri, 7 maggio, a Fort Lauderdale, in Florida.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zucchero Sugar Fornaciari (@zuccherosugar)

Motivo per cui l’artista è volato da Roma Fiumicino a Miami, ma…a quanto pare la fretta era così tanta che ha saltato la fila per il gate. Qualcuno tra i passeggeri del volo, infatti, ha segnalato a Dagospia che, mentre tutti erano in fila attendendo per “il solito ritardo all’imbarco, (…) Zucchero è passato davanti a tutti, comprese le persone in carrozzina, tra i mugugni degli altri passeggeri”. Come ha reagito il cantante all’infamante accusa?

Tutta una montatura”, si è limitato a dichiarare il suo staff, che ha ribadito la sua versione anche in un colloquio con “Today”. Eppure, sulle storie Instagram del cantante e di Ita Airways sono comparsi dei video di Zucchero che sale su un aereo della compagnia, con tanto di “in partnership with” e “advertising”. Che l’artista sia passato davanti a tutti a motivo della sua collaborazione professionale con la compagnia aerea? L’ipotesi non è da escludere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy