Romina Power svela il suo nuovo amore, l’incontro segreto con un famoso attore che ha cambiato tutto. Scopri i dettagli di questo nuovo incontro.
Romina Power e Albano Carrisi sono senza dubbio stati una delle più celebri coppie all’interno del panorama artistico italiano. I due sono riusciti a regalare momenti a dir poco unici all’interno della storia della televisione in Italia.
Volendo ripercorrere quella che è stata la loro storia d’amore, possiamo dire che Albano Carrisi (nato il 20 maggio 1943 a Cellino San Marco) e Romina Power (nata il 2 ottobre 1951 a Los Angeles) si sono conosciuti negli anni ’60 e da lì è scattato subito l’amore, infatti i due si sono sposati pochissimo tempo dopo il loro primo incontro ovvero il 26 luglio 1970.
Agli inizi della loro storia d’amore, la coppia ha incantato media italiani e milioni di fan, facendo sognare chiunque, non soltanto con la loro storia d’amore ma anche con la loro unione a livello artistico.
Dalla loro relazione nascono poi Ylenia, Crstèl, Romina Junior e Yari. I due come coppia artistica collezionano un’infinità di riconoscimenti importanti tra cui anche cinque partecipazione al festival della canzone italiana, la prima nel 1982 l’ultima nel 1991.
Nonostante fra di loro ci fosse una grande complicità sia fuori che dentro il palco, Romina Power e Al Bano nel 1999 si separano in seguito a trent’anni di matrimonio.
Durante gli anni successivi i due si dividono quindi percorrono strade diverse, poi però decidono di tornare a cantare insieme facendo nuovamente sognare il pubblico e i fan.
Romina Power dice definitivamente addio ad Al Bano?
Per quanto riguarda i motivi della separazione non si hanno notizie certe, in quanto le speculazioni sono tante, Al Bano durante un’intervista recente ha però ammesso che quello della separazione è stato per lui uno dei periodi più bui della sua vita e poi ha svelato:
“Lo dico oggi per la prima volta il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine“.
Romina Power nel frattempo ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con un attore particolarmente noto, la famosa artista ha deciso di condividere con i suoi fan l’incontro con George Clooney.
Per il compleanno del padre della cantante, George Clooney ha deciso di fare una dedica speciale all’attore e papà di Romina, Tyron Power.