La talpa colpisce Damiano, ecco cosa accadrà in Un posto al sole

Condividi

Durante le prossime puntate della serie targata Rai, Un posto al sole, ci saranno numerosi colpi di scena al punto che la talpa colpirà anche Damiano.

Cast un posto al sole

Cast un posto al sole- Spetteguless.it

Continua a tenere incollati numerosi telespettatori la serie TV della TV di viale Mazzini, Un posto al sole che, con le sue trame e i suoi colpi di scena fa sì che le vicende siano sempre molto interessanti. La soap partenopea è diventata un punto di riferimento per i vari amanti di questo genere e sembra che adesso sia pronta a regalare una settimana ricca di sorprese. Ecco cosa accadrà nelle puntate trasmesse nei prossimi giorni.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà durante i prossimi giorni

Prima di capire cosa accadrà a partire da Mercoledì 8 maggio, facciamo un riassunto delle puntate trasmesse lunedì e martedì. Il 6 maggio abbiamo visto Rosa fare una rivelazione sconvolgente a Damiano annunciando di avere intenzione di lasciare la loro abitazione.

Intanto Viola chiede aiuto ad Eugenio mentre Nunzio cerca ancora di dimostrare l’innocenza del poliziotto iniziando a sospettare che esiste un altro agente corrotto. Giancarlo ha intenzione di sposare Silvia il prima possibile andando così ad ignorare ogni suo dubbio mentre Michele si rende conto che è arrivato il momento di farsi da parte.

Durante la puntata trasmessa il 7 maggio troviamo Giancarlo impegnato con la preparazione del matrimonio mentre Silvia è convinta che Michele non ha nessuna intenzione di realizzare un futuro insieme a lei. Intanto attraverso la trasmissione radiofonica di Michele e Micaela, si vanno a rendere note delle verità nascoste.

Invece Damiano confessa a Nunzio quali saranno le sue mosse future che farà contro i nemici. Durante la puntata che andrà in onda mercoledì 8 maggio vediamo che le indagini della magistratura continuano ad andare avanti grazie anche all’aiuto di Lucia ed Eugenio.

Luigi Miele

Luigi Miele- Spetteguless.it

In questo modo il cerchio intorno alla spia si stringe sempre di più. Intanto, Silvia e Michele si avvicinano sempre di più cercando così di dare un’altra opportunità alla loro relazione. Adesso non resta che chiedersi quale sarà la reazione di Rossella dinanzi a questo sviluppo.

Durante la puntata di giovedì 9 maggio la talpa colpisce Damiano andando a mettere in pericolo la sua vita. Il poliziotto corrotto riesce a sfuggire anche se sembra essere costretto ad iniziare una collaborazione con Nunzio e Riccardo. Manuela, incerta su ciò che vuole fare sul suo progetto per bambini, si reca da Nico alla ricerca di rassicurazioni.

Claudia ritorna in un posto speciale per lei mentre Mariella, seppur ci prova con tutte le sue forze, non è proprio in grado di celare la sua gelosia. Durante l’ultima puntata che verrà trasmessa questa settimana la tensione arriva al livello massimo nel momento in cui la talpa va minacciare l’autista dell’ambulanza insieme a Rossella.

Inoltre, nel momento in cui Nunzio e Riccardo sono sulle sue tracce, Damiano si mette in contatto con la polizia mentre intanto continuano a migliorare le condizioni di salute di Tommaso proprio perché Roberto continua ad essergli vicino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy