Cosa sta per svelare la celebre conduttrice ai suoi fan tramite social? L’annuncio shock di Barbara D’Urso durante il giorno del suo compleanno.
Quella che Barbara D’Urso ha deciso di dare ai fan è una notizia attesa ormai da tempo e ha portato con sé una vera e propria ventata di novità all’interno della vita della celebre presentatrice in seguito all’abbandono a Mediaset.
Barbara D’Urso aveva preannunciato già che a breve avrebbe dato un annuncio bomba proprio durante il giorno del suo compleanno, per cui il giorno tanto atteso ormai è arrivato e probabilmente nessuno si sarebbe mai immaginato che cosa Barbara D’Urso stesse realmente per dire.
La celebre conduttrice di Pomeriggio cinque ha postato un inedito video durante il giorno del suo compleanno sul suo profilo di TikTok e lo ha fatto per annunciare ai suoi fan ciò che stava succedendo nella sua vita, ovvero il progetto a cui da tempo ormai stava lavorando e del quale si era parlato, ovviamente, durante gli ultimi mesi.
È stata quindi una notizia che ha sconvolto tutti i fan e che ovviamente li ha resi particolarmente felici in quanto nell’ultimo periodo iniziavano a sentire molto la mancanza della conduttrice in seguito al definitivo addio alla rete ammiraglia.
Barbara D’Urso e l’annuncio speciale sui social
In ogni caso che la storia di Barbara D’Urso non fosse giunta al termine era ovvio, ma tutti noi ci stavamo chiedendo in che modo avrebbe svoltato la conduttrice in seguito all’abbandono a Canale 5.
All’interno del video che la conduttrice ha postato sul suo profilo di TikTok, Barbara D’Urso stessa scherza con quello che da sempre è stato uno dei suoi cavalli di battaglia e dice: “ho qui una busta shock“, prima di arrivare al vero e proprio annuncio.
@barbaracarmelitadurso ANNUNCIO CHOC Sono arrivata su Tik tok e ho voglia di raccontarvi tutto quello che succede dietro le quinte della mia vita. Mettete su il caffeuccio, vi aspetto qui! #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso
Insomma, Barbara D’Urso ha deciso di aprirsi totalmente al mondo di TikTok e dei video, ha scelto quindi di adeguarsi e di portare i telespettatori all’interno della sua casa tramite social, lo strumento classico che ad oggi è super gettonato e consente anche di arrivare ad un pubblico decisamente diverso da quello che poteva essere quello del pomeriggio in televisione.
Dunque la celebre conduttrice ha scelto di lanciare il suo canale ufficiale su TikTok e ha scelto di farlo in maniera irriverente, con quell’ironia che da sempre l’ha contraddistinta ed un completo total-pink.