Scintille all’Isola dei famosi, la frecciatina di Khady a Sonia Bruganelli

Condividi

“Difendi Greta perché fate le vacanze insieme”: la stoccata che ha scatenato la risposta tagliente dell’opinionista Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli e Khady

Sonia Bruganelli – Spèetteguless.it

Durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei famosi 2024, pare che in studio si sia aperto uno scontro particolarmente acceso fra Greta Zuccarello e l’ex ballerino Samuel Peron, considerati all’interno del ‘gruppo dei forti’, e Rosanna Lodi eKhady Gueye.

Non è stato l’unico scontro a cui abbiamo assistito nel corso della puntata, anche Khady Gueye e Sonia Bruganelli, pur in maniera meno accesa si sono scontrate.

Durante la discussione ad un certo punto è intervenuta l’opinionista Sonia Bruganelli alla quale Khady ha voluto lanciare una frecciatina.

La modella sostiene che Sonia Bruganelli difende Greta in quanto è una vecchia conoscenza dell’ex coppia Bruganelli-Bonolis al di fuori della trasmissione.

Samuel Peron e Greta Zuccarello all’interno del gruppo dei naufraghi non sono visti particolarmente bene, in quanto sono considerati dei naufraghi che tendono a dettare leggi e decidono che cosa bisogna fare e cosa no per tutti.

L’ex ballerino di Ballando con le stelle inoltre ha voluto specificare che non detta regole e non impone leggi a nessuno, si tratta semplicemente di essere leggermente più propositivo in confronto ad altri, è intervenuta a tal proposito anche Khady:

“A me ti sei permesso di dire cosa dovevo o non dovevo fare, di non lavarmi la faccia con l’acqua. Chi ti dà il permesso di dirmi cosa devo fare? Resta al tuo posto, che io sto nel mio”.

La frecciatina della naufraga a Sonia Bruganelli

Durante lo scontro è stata attaccata anche Greta, dalla naufraga Rosanna Lodi la quale pensa che Greta non si dia abbastanza da fare sull’isola e che tende a conservare le proprie energie per affrontare le prove durante le puntate, oltre a mangiare più cocco e riso in confronto agli altri. La naufraga quindi spiega:

“Che io abbia meno energie è vero, che c’è gente che si dà più da fare anche, non lo nascondo. Tutti abbiamo una razione di riso e un piccolo bis”.

A schierarsi dalla parte di Greta è stata l’opinionista Sonia Bruganelli che afferma:

“Greta, si chiama carisma. C’è chi ce l’ha e chi no, le altre non lo hanno probabilmente. Rosanna, è facile giudicare, hai delle calorie che Greta non ha, non puoi giudicare se lei è stanca o prova a mangiare di più”.

Alla presa di posizione di Sonia Bruganelli dalla parte di Greta reagisce in modo un po’ scorbutico la naufraga Khady che, come è possibile vedere nel video sopra riportato, non le manda a dire a Sonia Bruganelli. Quest’ultima ovviamente, non avendo peli sulla lingua, risponde a tono:

“Questa è una stupidaggine, un pensiero base che fanno i bambini di 6 anni. Le cose vanno dette con criterio”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy