Con uno slancio ammirevole di schiettezza, l’ex gieffina dice quello che in poche donne dello spettacolo sono disposte a ammettere. Samantha de Grenet, Iconica modella degli anni Ottanta e Novanta, non ha certo peli sulla lingua e svela uno dei “segreti di Pulcinella” dello showbiz.
Famosa per essere stata una delle modelle di maggiore successo dei rampanti anni Ottanta e i Novanta, oltre che protagonista di un iconico spot del Gorgonzola, Samantha de Grenet di recente ha deciso di spifferare un po’ dei cosiddetti segreti di bellezza di molte donne dello spettacolo.
Di origini aristocratiche, nata a Roma nel 1970, ha iniziato a muovere i primi passi nello showbiz a soli 14 anni, quando è stato scoperta dall’agente di modelle Riccardo Gay. Molto apprezzata dai più importanti stilisti della penisola, dal 1987 partecipa a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle, ai tempi una delle manifestazioni di moda più importanti e note, che si teneva tradizionalmente in estate alla scalinata di Trinità dei Monti a Roma.
Gli anni che seguono la vedono fare il suo debutto anche in TV, prendendo parte a programmi come Modapolis, Bellissima, Jammin e 8 mm. Non solo, ma come accaduto a molte altre protagoniste dello spettacolo degli anni Novanta e Duemila, è protagonista anche di un calendario per Maxim e For Men Magazine. Nello stesso periodo, inoltre, è stata anche concorrente per alcuni reality show come La Talpa nel 2004, L’isola dei famosi nel 2017 e infine la quinta edizione del Grande Fratello Vip nel 2020.
Samantha de Grenet spiffera tutto: l’ex gieffina rivela il segreto di molte donne dello spettacolo – FOTO
Ancora oggi, a 53 anni è più bella che mai, e Samantha condivide spesso sul suo profilo Instagram ufficiale selfie e scatti di campagne pubblicitarie che la vedono protagonista, e ha usato proprio uno di questi per svelare un cosiddetto “segreto di Pulcinella”, ovvero qualcosa che nessuno dovrebbe sapere ma in realtà del quale sono tutti a conoscenza. Accanto a una sua splendida foto in intimo color crema e nero, de Grenet ha così scritto: “Una donna mostra la propria lingerie solo se lo vuole…Non è mai una svista”.
Visualizza questo post su Instagram
Un gesto di grande sincerità da parte sua, che non a caso ha ottenuto un gran numero di messaggi di apprezzamento da parte dei follower, i quali hanno applaudito la sua schiettezza nel confermare ciò che tutti ormai immaginavano da tempo. Del resto, che male c’è nel mostrare ciò di cui nessuno dovrebbe vergognarsi, ovvero le proprie forme, qualsiasi esse siano?