Esplosiva collaborazione tra Marco Mengoni e Diodato? Cosa sta accadendo dopo i David di Donatello? Ecco il segnale social che sta mandando in visibilio tutti i fan.
Negli ultimi giorni pare che Marco Mengoni e il collega Diodato abbiano lanciato una vera e propria bomba in seguito ai David di Donatello. Scopriamo insieme l’ultimo segnale che non è passato per niente inosservato e capiamo che cosa sta succedendo.
I fan dei due artisti sono letteralmente impazziti in seguito al ricordo uscito sui social di quando Diodato e Mengoni si sono incontrati al festival di Sanremo 2024. Adesso Diodato è stato premiato ai David di Donatello con il premio miglior canzone originale, vinto grazie al brano La mia terra. Questa canzone è stata scritta per un film di Michele Riondino, ovvero Palazzina Laf.
Diodato ci ha tenuto particolarmente a ringraziare ogni singola persona che dal giorno zero ha creduto in lui e tutti coloro che hanno lavorato insieme a lui per tale progetto.
Naturalmente un pensiero lo ha rivolto anche a sua mamma ed in generale a tutta la sua famiglia. Ha poi rivolto un pensiero a quella che è la sua terra, ovvero Taranto e ha anche spiegato che ha sempre visto la sua città come una terra sofferente, un luogo che ha tantissime bellezze da far vedere ma al tempo stesso che ha bisogno di lottare ancora.
Come lui in tanti credono ad un futuro diverso per questa città che tutti amano, pensiero che ha riportato Michele Riondino all’interno del suo film. A questo punto voi vi starete chiedendo che cosa c’entra Mengoni, ve lo spieghiamo subito…
L’inaspettata notizia che lega Marco Mengoni e Diodato
Durante le ultime ore sul web sta circolando un video risalente all’ultima edizione del festival di Sanremo, nel filmato sono presenti Marco Mengoni in veste di co-conduttore e Diodato. Gira in rete in particolar modo lo spezzone della puntata in cui Marco Mengoni presenta Diodato e poi afferma: “Mi fa stranissimo, ma non diciamo niente“.Â
A questa frase segue un’espressione strana di Diodato, sorride sotto i baffi e fa come se volesse dire qualcosa ma poi tace come il suo collega.
Ad oggi arriva però un segnale che non è passato per nulla inosservato agli occhi dei fan dei cantanti, ovvero Marco Mengoni ha da poco iniziato a seguire il suo collega Diodato sui social.
Non ci resta nient’altro da fare, solo aspettare e scoprire se fra i due ci sarà qualche collaborazione o meno… Certo è che stando ai vari segnali un duetto non è per niente escluso e poi sarebbe fantastico sentire insieme due delle voci più belle del panorama musicale italiano.