Dopo aver messo in pausa la relazione con Fedez, Chiara Ferragni si è lasciato andare ad una serata all’insegna del divertimento insieme ai suoi amici. Ma cosa è accaduto in seguito?
Durante questi ultimi giorni, Chiara Ferragni ha fatto le valigie per andare a Los Angeles insieme agli amici compresa Chiara Biasi. Ed è proprio insieme a loro che si è lasciata andare tra balletti spericolati e molte risate. Sui social network diversi sono i video condivisi in cui viene immortalata come non lo era da tempo, leggera e spensierata. Molto probabilmente questo è un modo per cercare di superare la crisi con Fedez. Inoltre, anche dal punto di vista lavorativo la situazione sembra essere più complicata che mai in quanto non solo ha perso un’altra collaborazione con un marchio molto importante di haircare, ma è stata anche scaricata da quell’agenzia di comunicazione il cui compito era quello di risanare la sua immagine a seguito del pandoro gate. Ma per quale motivo l’agenzia ha preso questa decisione? Vediamo insieme che cosa è successo.
La reazione dell’agenzia di comunicazione dopo gli ultimi post di Chiara Ferragni
La Community, l’agenzia di comunicazione trevigiana che era stata ingaggiata per cercare di dare una nuova visione dell’immagine dell’influencer, ha preso la decisione di eliminare ogni rapporto con la trentasettenne.
Sembra infatti che l’Agenzia aveva realizzato una strategia insieme ad un piano da seguire anche se, in base a ciò che è stato raccontato da Il gazzettino, sembra che tutti questi consigli non siano stati ascoltati.
Ed è per questo motivo che la sola cosa da fare è stata quella di stoppare la collaborazione con Chiara Ferragni la quale continua a vedere diminuiti sempre di più i suoi follower su Instagram.
Insomma, nonostante sia questa la situazione attuale, Chiara Ferragni ha voluto dedicarsi ad un momento di relax e divertirsi insieme ai suoi amici. Questo è ciò che è stato fatto proprio per festeggiare il suo compleanno che cade proprio il 7 maggio.
L’influencer digitale festeggia quindi i 37 anni di vita anche se accanto a lei non c’è più quell’uomo che le ha fatto compagnia per sette anni di seguito. Chissà adesso come si evolverà la questione e se qualche altra azienda si farà avanti per cercare di riportare in alto la figura di Chiara Ferragni che sta perdendo sempre più numeri. Per il momento la mamma di Leone e Vittoria vede ancora una strada in salita di fronte a sé.