Anticipazioni Mare Fuori 5: date di uscita e ritorni shock, chi resterà e chi dirà addio?

Condividi

Scopri le anticipazioni esplosive di Mare Fuori 5, le date di uscita e i ritorni shock dei personaggi. Chi resterà e chi invece dirà addio alla serie?  

Carmine Mare Fuori nuova stagione

Carmine Mare Fuori – Spèetteguless.it

È da poco terminata la quarta stagione di una delle serie più amate del momento, ovvero Mare Fuori ma ci sono già indiscrezioni riguardo la quinta e nuova stagione.

Pare che sia già stata confermata e che sia addirittura già in fase di lavorazione. Secondo le primissime notizie che si hanno a riguardo, pare che sia già stata confermata la modalità in cui andrà in onda la prossima stagione e sarà la stessa che è stata attuata per le stagioni precedenti.

Per cui le nuove puntate arriveranno su Raidue in chiaro a partire dal prossimo febbraio. Ovviamente per quanto riguarda la nuova stagione ci sarà qualcuno che a malincuore dirà addio alla serie e qualcuno che invece continuerà a raccontare la propria storia, come per esempio Cucciolo, Micciarella e Silvia.

Vediamo però nel dettaglio quali sono le novità di Mare Fuori 5, chi resterà e chi invece dirà addio…

Mare Fuori 5, tutte le anticipazioni

Innanzitutto capiamo insieme quando andrà in onda la nuova stagione di Mare Fuori, secondo le prime notizie emerse pare che Mare Fuori 5 verrà resa disponibile come sempre prima in streaming su Rai play e poi in chiaro su Raidue.

A quanto pare questo è un passaggio vincente per quanto riguarda il pubblico della serie, che ha infatti confermato l’attenzione nei confronti della fiction. Per la precisione quindi Mare Fuori 5 arriverà su Raidue nel mese di febbraio 2025.

Edoardo Mare Fuori 4

Edoardo Mare Fuori 4 – Spèetteguless.it

Per quanto riguarda i personaggi della serie amatissima invece sappiamo che rivedremo nei panni di Rosa Ricci Maria Esposito, mentre dovremmo dire addio a Massimiliano Caiazzo in quanto il suo personaggio Carmine Di Salvo abbandonerà la serie.

C’è qualche forse, molto probabilmente rivedremo Crazy J che aveva lasciato la serie durante la quarta stagione e Kubra, anche lei in forse.

Molto probabilmente non rivedremo Matteo Paolillo nei panni di Edoardo Conte, il suo personaggio ci ha lasciati con il fiato sospeso durante il finale dell’ultima puntata della quarta stagione. Quasi sicuramente rivedremo Carmela interpretata da Giovanna Sannino e Mimmo a cui dà volto Alessandro Orrei.

Anticipazioni riguardo la trama non ne abbiamo, ma Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori, ha dichiarato:

“La quinta potrebbe avere il compito di rilanciare la serie, è presumibile pensare che sarà un po come la prima stagione. Un ritorno al racconto più puro della criminalità”. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy