Scopri la dolce complicità tra padre e figlio che sta facendo emozionare il web, Andrea D’Alessio e la straordinaria somiglianza con papà Gigi.
È il caso di dirlo forte e chiaro: tale padre tale figlio… Andrea D’Alessio, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ad oggi è ormai un bel adolescente e pare proprio che sia identico a suo papà.
La cantante inoltre è particolarmente fiera di suo figlio Andrea. Anna Tatangelo quando partecipò al festival di Sanremo, Andrea aveva soltanto 15 anni e il suo successo fu a dir poco immediato. L’artista con la sua bellezza, freschezza e la sua voce ha ammaliato tutto il pubblico e la giuria.
Da quel giorno ne è passato di tempo e ad oggi la cantante ha 36 anni ed è madre di un Andrea sempre più identico al padre Gigi.
Il ragazzo è nato dalla lunga relazione fra Anna Tatangelo e il famoso cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. In seguito ad un inizio travagliato, in quanto Gigi D’Alessio all’epoca dei fatti era ancora sposato con l’ex moglie, i due sono comunque rimasti insieme felicemente per tanti anni.
La loro storia d’amore però ad un certo punto finisce e ognuno va per la propria strada, Andrea D’Alessio ad oggi vive con sua mamma Anna che recentemente ha mostrato l’adolescente sul suo profilo Instagram ufficiale, facendo notare la somiglianza con Gigi D’Alessio che ogni giorno diventa sempre più evidente.
Andrea d’Alessio, la fotocopia di Papà Gigi
Portare il cognome di un papà famoso come Gigi D’Alessio non sempre è facile, porta vantaggi ma ogni tanto anche qualche disagio. Per adesso per il piccolo Andrea sembra non esserci alcun tipo di problema, il ragazzo vive la sua vita da adolescente in totale serenità. Vediamo insieme che aspetto ha oggi…
Anna Tatangelo, in confronto a tanti altri personaggi famosi che mostrano i propri figli sui propri profili Instagram spesso, ha mostrato suo figlio Andrea sui social veramente molto poco. Ha preferito mantenere sempre una certa privacy, anche per tutelare il suo bambino che ad oggi è ormai un adolescente.
Nonostante Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio abbiano deciso di prendere strade diverse, sono comunque rimasti in buoni rapporti proprio per cercare di mantenere intatta la serenità del giovane Andrea, a proposito di ciò la cantante qualche tempo fa ha dichiarato riguardo Gigi D’Alessio:
“Non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.